SuperDuck per Windows Phone, aiuta le paperelle ad trovare la via d’uscita! (gioco gratis)

L’amico Giulio ci segnala SuperDuck, un simpatico giochino con un gameplay che si ispira a quello del mitico Super Mario. Qui però il protagonista è una Super papera a cui è stato affidato il compito di aiutare delle paperelle a trovare la via di fuga da una serie di ambienti in cui sono state rinchiuse.

La Super papera dovrà spostare dei cubi e posizionarli in modo sapiente per consentire alle paperelle di giungere all’uscita. Si tratta dunque di un puzzle game che richiede impegno e astuzia per portare a termini i 56 livelli disponibili, ciascuno con difficoltà sempre crescente.

Tre i comandi a disposizione: Jump per salvare, Grab\Drop per prendere e rilasciare i cubi ed Action. Per far muovere la Super papera si potrà optare per lo screen pad o l’accelerometro e in caso di bisogno si potrà visualizzare un video con la soluzione per ciascun livello.

Il gioco ha una grafica molto elementare e semplice tuttavia il suo game play saprà appassionare, soprattutto gli amanti di questo genere di passatempo. La compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone e se interessati potete scaricarlo gratuitamente cliccando il link che segue.

SuperDuck (446 download)


12 Commenti

  1. tonio00
  2. niko
  3. Damix
    • tonio00
  4. Alberto
    • Luca
  5. glaciaus
  6. Elia-lumia 800
  7. A.
  8. cinzia
    • marcosquarzo
  9. Tamaranch

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+