ASTAFantacalcio, l’app per Windows Phone dedicata agli amanti del fantacalcio

ASTAFantacalcio

ASTAFantacalcio

Il team Avreno ci segnala ASTAFantacalcio, una nuova applicazione per device Windows Phone dedicata a tutti i “fantallenatori” che ogni anno si cimentano nel gioco del fantacalcio.

ASTAFantacalcio permette di gestire al meglio la prima asta del fantacalcio e i futuri mercati di riparazione grazie alle statistiche registrate nello scorso campionato, alle liste sempre aggiornate, con avvisi in caso di cessione all’estero di un calciatore acquistato e calcolo in tempo reale del fantacredito residuo di ogni partecipante.

Al primo avvio dell’applicazione sarà necessaria una connessione ad internet per scaricare la lista dei calciatori (che potrà essere successivamente aggiornata dal menu setting o quando l’applicazione visualizza un avviso di aggiornamento). Dopo ogni aggiornamento l’applicazione visualizza un messaggio con tutti gli eventuali calciatori acquistati dai partecipanti all’asta e non più presenti in serie A (per esempio: se si fosse acquistato Cavani, dopo l’aggiornamento della lista, l’app avrebbe visualizzato un messaggio d’avviso).

ASTAFantacalcio visualizza, per ogni calciatore che ha giocato lo scorso campionato in serie A, le medie voto, gol fatti, ammonizioni, espulsioni, presenze/presenze da titolari e altro. Le liste sono sempre aggiornate e, dopo ogni aggiornamento delle liste, verranno visualizzate e segnalate tutte le eventuali cessioni (fuori dalla serie A) e “cambi maglia” dei calciatori presenti nella pagina “squadre”.

Se interessati potete acquistare ASTAFantacalcio al costo di 0,99 Euro (purtroppo senza possibilità di scaricare la versione di prova). La compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone.

Download “ASTAFantacalcio”

s – Scaricato 1106 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. Gianni
  2. Alex
    • Roberto
  3. riamsu
  4. francesco
  5. steppp88
  6. Giovanni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.