Halo: Spartan Assault si aggiorna alla v1.1 portando nuove missioni e il supporto ai device WP8 con 512 MB di RAM

Microsoft ci informa che l’apprezzato gioco d’azione Halo: Spartan Assault è stato aggiornato alla versione 1.1. La nuova release, oltre a portare 5 nuove missioni che si sommano alle 25 già presenti, aggiunge il pieno supporto ai device Windows Phone 8 dotati di memoria RAM da 512, come ad esempio il nuovo Nokia Lumia 625 che con il suo ampio display da 4,7 pollici offrirà una esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Halo: Spartan Assault, lo ricordiamo, è uno sparatutto che porta anche sui dispositivi mobili il coinvolgente e adrenalinico gameplay del popolare e apprezzato gioco Halo. In questo nuovo capitolo, progettato per l’utilizzo con comandi touch, sarete al centro di combattimenti epici e pieni di azione che dovrete fronteggiare sfruttando l’ampio arsenale messo a vostra disposizione.

Si tratta di un gioco Xbox, dunque ci saranno obiettivi e classifiche globali che vi permetteranno di salvare il vostro punteggio e sfidare i vostri amici. Inoltre, a vostra disposizione ci sarà del denaro virtuale da spendere nel negozio della Inifinity e la possibilità di effettuare diverse personalizzazioni.

Esattamente come Skull of Shogun, offre il supporto al cross-platform gaming che permette di avviare il gioco sul cellulare per poi proseguire sul tablet o sul PC Windows (e viceversa) dal punto esatto in cui è stato interrotto. Il tutto con una grafica mozzafiato!

Halo: Spartan Assault porta per la prima volta tutta l’adrenalina del combattimento di Halo su dispositivi touch. Combatti in 25 missioni stracolme di azione contro i Covenant mentre scopri le origini del programma Spartan Ops e del comandante Spartan di Halo 4, Sarah Palmer.

  • Utilizza diverse armi, veicoli e abilità armatura dei precedenti Halo e personalizza il tuo Spartan per creare il guerriero perfetto.
  • Controlli di gioco all’insegna dell’azione e dell’immediatezza con joystick virtuali touch.
  • Ottieni PE e sblocca gli emblemi per migliorare la tua carriera di Spartan in Halo 4.
  • Completa le sfide settimanali per ottenere PE e gareggia contro i tuoi amici nelle classifiche per dimostrare chi è il migliore.

Preparati all’assalto, Spartan!

La versione per Windows Phone 8 è disponibile sullo Store a 6,49 Euro (senza la possibilità di scaricare la versione di prova), mentre quella per tablet e PC Windows 8 ha un costo di 5,99 Euro ed è acquistabile accedendo a questa pagina. A seguire il link e il QR Code per il download della versione per Windows Phone 8 e un video illustrativo.

Download “Halo: Spartan Assault”

s – Scaricato 1365 volte – 23,00 B



15 Commenti

  1. lollo 520
  2. Andrea
  3. dario
  4. Ale
    • Simone
  5. tonio
    • gub
      • CapoFantasma97
  6. radicchio
  7. Luca
    • Ale
  8. ale
  9. lele
  10. viserys
    • Viserys

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.