Lumia Smart Watch by Omar Pirela, concept dell’orologio intelligente con Windows OS (video)

Il disegnatore grafico, nonché nostro amico, Omar Pirela Neuman ci propone un interessante video attraverso cui ci illustra la propria idea di smartwatch. Come potrete vedere, il concept si avvicina molto agli orologi “raccogli notifiche” già lanciati da alcune aziende (Samsung in primis) e dunque si discosta non poco dall’idea di bracciale multi display brevettato oltre un anno fa da Nokia di cui vi abbiamo parlato in questo articolo qualche giorno fa.

Il Lumia Smart Watch by Omar Pirela, come potrete notare, è dotato di un cinturino colorato, come da tradizione dei device Windows Phone di Nokia, di un display che mostra l’ora corrente e le notifiche di messaggi e chiamate ricevute, un processore Snapdragon, e una fotocamera per le riprese video e le foto. Tutto questo viene mostrato attraverso un video realizzato con lo stesso stile di quelli ideati da Nokia per promuovere le fotocamere dei cameraphone Lumia e questo lo rende ancora più impressionante e realistico.

L’Era della tecnologie indossabili è alle porte e presto vedremo nuovi dispositivi che le adotteranno. Voi come ve lo immaginate lo smartwatch con il sistema operativo di Microsoft? Simile a quello di Omar Pirela o come quello del brevetto di Nokia?



32 Commenti

  1. dario
  2. mancae90
    • A.
  3. fabio
  4. Fabryyy
  5. loukmane
  6. skravasso
  7. acuf5928
  8. vito_497
  9. kekko
  10. deb
  11. lorenzoooc
  12. valerio97
  13. daniele
  14. Simuz
  15. Mattia
  16. filippo
    • lumiap
    • damicricio
      • alex
  17. gabrik89
  18. Francesco
  19. francesco lumia 920
  20. Felix
  21. o.t
  22. wolf
  23. darkedstyle
    • darkedstyle
  24. Simuz
  25. skravasso
  26. Jac
  27. Kekko

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.