Nokia Chat Beta by Yahoo! per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.3

Nokia Chat Beta

Nokia Chat Beta

Come vi avevamo segnalato in questo articolo di 3 giorni fa, l’app Nokia Chat Beta by Yahoo! per device Lumia è stata aggiornata alla versione 1.3 con alcune interessanti novità. Nokia Chat Beta by Yahoo!, lo ricordiamo, consente di chattare gratuitamente con gli utenti di device Nokia Lumia, Asha, Serie 40 e Symbian e con coloro che utilizzano Yahoo! Messenger su altri dispositivi mobili e piattaforme.

“Messaggia con i tuoi amici, familiari, e milioni di altri utenti Nokia di Yahoo! Messenger e Chat. E ‘semplice, e funziona tramite Wi-Fi o rete dati cellulare. Con Nokia Chat è possibile mettere in contatto amici che utilizzano device Lumia, Asha, S40 e Symbian, e quelli con Yahoo! Messenger su altri dispositivi mobili e piattaforme. Il nostro supporto cross-platform permette di raggiungere milioni di persone in una vasta gamma di dispositivi mobili e computer!”

Nokia Chat Beta by Yahoo! v1.3 include correzioni di bachi e nuove funzionalità, illustrate di seguito:

  • Faster Startup – Quando si avvia Nokia Chat dalla Start screen o dalla lista app, vedrete immediatamente l’elenco dei contatti e avrete accesso ai messaggi precedenti, mentre l’aggiornamento simultaneo di entrambi in background avverrà dopo che è stata stabilita una connessione di rete. In precedenza, si doveva aspettare questi aggiornamenti prima di poter utilizzare Chat.
  • Reattività e Prestazioni migliorate– La lista dei contatti e i thread di conversazione ora vengono caricate più velocemente, e lo scroll sarà molto più veloce.
  • Modalità Offline – Avvio di Nokia Chat senza una connessione dati? Nessun problema! Con la nostra nuova modalità offline, sarete in grado di leggere i vecchi messaggi e vedere una copia cache della vostra lista contatti. Se la connessione dati è di nuovo disponibile mentre Nokia Chat è in esecuzione, è sufficiente toccare il pulsante di connessione: verrà riattivato l’invio del messaggio, caricati i nuovi messaggi e aggiornato l’elenco dei contatti.

Per scaricare e installare gratuitamente Nokia Chat beta by Yahoo! sul vostro device Lumia cliccate il link qui sotto.

Download “Nokia Chat Beta”

s – Scaricato 1298 volte – 23,00 B


13 Commenti

  1. VespinoPolini
    • daniele
    • popheart.
    • Emiliano
  2. stefan
  3. stefan
    • Antonio
  4. stefan
  5. simon34 Lumia 520
  6. Daniele
    • andrew
  7. ☏ turic89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.