Sozoom, l’app per ingrandire i particolari delle foto scattate con i Nokia Lumia 1020 e 1520

Con la nuova applicazione Sozoom gli utenti in possesso di un Nokia Lumia 1020 (e presto quelli del Nokia Lumia 1520) avranno una nuova ed originale possibilità per mostrare ai propri amici le potenzialità fotografiche dei propri smartphone.

L’app Sozoom è stata creata per valorizzare una delle più interessanti e innovative funzioni introdotte da Nokia nei propri cameraphone di ultima generazione: il dual capture, che permette lo zoom senza perdita di qualità anche dopo lo scatto. Infatti, con essa l’utente sarà in grado di aggiungere, a qualsiasi foto realizzata con l’app Nokia Camera, degli “Zoom Balloon” per evidenziare i particolari di oggetti e soggetti anche molto lontani.

E’ possibile aggiungere un piccolo o un grande Zoom Balloon semplicemente toccando l’area della foto che si vuole mostrare ingrandita, e posizionarlo dove si desidera semplicemente trascinandolo. Il risultato finale, poi, potrà essere condiviso facilmente sui più popolari social network per stupire i propri amici.

Sozoom è disponibile sullo Store al costo di 0,99 Euro con possibilità di scaricare la versione di prova che darà la possibilità di aggiungere solo un piccolo Zoom Balloon. A seguire il link per il download e un video realizzato da wpcentrale.com che illustra il funzionamento dell’app.

Download “Sozoom”

s – Scaricato 945 volte – 23,00 B



20 Commenti

  1. francesco
    • Andrea 720
  2. Ivan
  3. anto
  4. francesco lumia 920
  5. Alessandro
  6. ale
  7. ale
  8. ste lumia920
  9. edo
  10. francesco
  11. all
    • nima
  12. Santi
  13. romanils
  14. marco
  15. gfrancescof
    • nima
  16. benji81
  17. benji81

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.