Vocal Camera per Windows Phone 8, scatta foto con un comando vocale, anche personalizzato! [Aggiornato]

Vocal Camera

Vocal Camera

Vocal Camera è una nuova applicazione realizzata da uno sviluppatore italiano (lo stesso di, ad esempio, PlaceCam e UniLibretto) che permette di scattare foto con il proprio smartphone utilizzando i comandi vocali.

Potrà dunque risultare utile per tutti quegli scatti che richiedono una mano ferma ma anche per gli autoscatti con la fotocamera frontale. L’applicazione permette di impartire comandi vocali anche per effettuare la messa a fuoco, per attivare o disattivare il flash, scegliere il tipo di scena e per impostare la griglia. E’ già tutto preconfigurato ma volendo, dalle Impostazioni, è possibile cambiare tutti i comandi vocali con parole a propria scelta.

Ecco come viene descritta l’app dallo sviluppatore:

Vocal Camera ti permette di comandare la fotocamera del tuo Windows Phone tramite la tua voce! Basta perdere tempo a cercare l’impostazione migliore per la tua foto, ora puoi scegliere tutto con i comandi vocali! Oltre a scattare la foto puoi decidere la modalità del flash, le modalità per la scena, la visualizzazione della griglia e poi scegliere anche la fotocamera da utilizzare. I comandi vocali possono inoltre essere modificati a piacimento. Che aspetti a scaricarla? E’ anche gratis!

Se interessati potete scaricare Vocal Camera cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Aggiornamento: l’autore dell’app ci segnala che la versione attualmente sullo Store presenta un bug che ne impedisce il funzionamento se in Impostazioni\Comandi Vocali di Windows Phone non c’è la spunta su “attiva il servizio di riconoscimento vocale”. Il problema sarà risolto con un nuovo aggiornamento che, probabilmente, sarà disponibile al download lunedì prossimo e che andrà a sistemare anche i problemi della fotocamera frontale riscontrati su alcuni device.

Download “Vocal Camera”

s – Scaricato 1280 volte – 23,00 B


24 Commenti

  1. Monte
  2. ale
    • simo1993
  3. salvo
    • danny
      • danny
        • marco
  4. vistio
  5. Ziofester
  6. millo986
    • Dajemona 820 no brand
      • Nokia Lumia 820
    • GeordieLumia920
  7. danyel
  8. ste
    • Gianluca91
  9. superluca
  10. GRSSMN
  11. Mexxo
  12. danylove
  13. mugenforever
  14. R
  15. simon34 Lumia 520
  16. devilex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.