Ormai le imitazioni o le rivisitazioni sul tema del blasonato Temple Run non si contano più. Quella che vi proponiamo in questo articolo si chiama Kalpana-Incas lost city ed è stata realizzata dalla software house AE, già nota per aver pubblicato diversi giochi cloni di discreta qualità.
Anche in questo gioco il vostro compito sarà quello di correre all’infinito schivando ostacoli ed evitando di farvi acciuffare dall’inseguitore di turno, un mostro, all’interno di un borgo antico pieno di magia e mistero.
Per gestire le azioni del corridore si utilizzeranno le gesture (swipe), come da tradizione, ma anche l’accelerometro dello smartphone per spostarsi a destra o a sinistra e il doppio tap per attivare i power ups. Non mancano anche qui i gettoni d’oro che dovranno essere raccolti in gran quantità, assieme ai funghi, per l’acquisto di oggetti e potenziamenti vari.
La giocabilità non è il massimo e, a nostro parere, la reattività dei controlli andrebbe migliorata. Se volete provarlo cliccate il link qui sotto per scaricarlo gratuitamente dallo Store. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.
Grazie a tutti per la segnalazione.
AE Kalpana-Incas lost city (456 download)
Anche i WP 7
[Inviato da Windowsteca app]
Tanta roba sto gioco
[Inviato da Windowsteca app]
La AE é l’ unica che fa giochi compatibili anche con il 610!
[Inviato da Windowsteca app]
Si, ma su tutti i wp 7 e 8 sono graficamente male e poco reattivi e fluidi
[Inviato da Windowsteca app]
Beh dai, io comunque sono contentissimo del mio 610, non lo cambio ancora….
[Inviato da Windowsteca app]
Io ce l’ho sul Lumia 800 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Grazie della precisazione, ho provveduto a rettificare l’articolo. 😉
Brutta copia, i comandi sono anche meno reattivi dell’originale. Mi spiace ma con Temple run gratuito non ha avuto vita lunga sul mio lumia.
[Inviato da Windowsteca app]
Si pero per noi poveri sfigati possessori di wp7 “tutto fa brodo”
[Inviato da Windowsteca app]
Una brutta copia
[Inviato da Windowsteca app]
Preferisco temple run
[Inviato da Windowsteca app]
Si blocca nei tel con poca ram adesso con giochi con una grafica perfetta e normale
[Inviato da Windowsteca app]
Lo proverò. Il problema e che a lungo andare i dati gioco che salvi ti mangiano memoria
[Inviato da Windowsteca app]
La AE è l’ unica che continua a sfornare giochi che posso scaricare con il mio 610
[Inviato da Windowsteca app]
Gioco carino, che vede aumentato il suo valore, dovuto al fatto di essere gratis. Penso sarà uno degli ultimi per noi “Wp7isti” :-/
[Inviato da Windowsteca app]