Burger per Windows Phone 8, prepara panini da fast food nel più breve tempo possibile! (gioco gratis)

Per giocare a Burger dovrete avere riflessi pronti ed essere molto rapidi nei movimenti, in caso contrario lasciate perdere. Il vostro compito, infatti, sarà quello di preparare una serie di panini in base alle ordinazioni ricevute nel più breve tempo possibile. Ovviamente senza sbagliare gli ingredienti, altrimenti i vostri clienti lasceranno i vostro fast food!

In Burger il tempo è denaro, dunque dovrete essere davvero molto veloci. Soprattutto nella modalità “Contro il Tempo” dove dovrete dare il massimo per ottenere il numero maggior numero di monete!

Sei assunto in un ristorante per servire i clienti il più velocemente possibile al fine di guadagnare denaro e addirittura qualche mancia. Prendi gli ordini dai tuoi clienti e crea una ricetta tra panini, condimenti, dolci e bibite. Più giochi, più ingredienti saranno a disposizione nel fast-food!

Accetta la sfida e prova la Modalità Carriera cosi da affrontare difficoltà crescenti per ogni giorno dell’anno! Lavora da Lunedì a Sabato e raggiungi il tuo obbiettivo di guadagnare di più e avere a disposizione nuovi ingredienti per il servizio. Poi se sei un ottimo impiegato, addirittura vincerai un sacco di premi!

Caratteristiche di Burger:

  • Lista degli ingredienti: pane, carne, lattuga, pomodoro, formaggio, cipolla, cetriolo, maionese, ketchup, pancetta, pesce, tortine, gelati, patatine fritte, patate e bibite
  • Più di 300 livelli e 40 premi per il maniaco del burger

Se avete un device Windows Phone 8 potete scaricare Burger gratuitamente cliccando il link qui sotto. A seguire il video trailer ufficiale.

Grazie a quakenxt per la segnalazione.

Download “Burger”

s – Scaricato 765 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. Elia lumia 800
  2. Antonio
    • miky02
      • dark777
  3. AndreaHTC8s
  4. Simuz
  5. simon34 Lumia 520
  6. lucone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.