GravityBadger per Windows Phone 8, un nuovo e coinvolgente gioco basato sulle leggi della fisica (gratis)

GravityBadger è un nuovo gioco per device Windows Phone 8 basato sulle leggi della fisica. Nei suoi 140 stimolanti livelli, realizzati con il motore grafico Unity, dovrete aiutare i GravityBadger a viaggiare nell’universo attraverso tunnel magici sfruttando la forza di gravità di vari corpi celesti, evitando gli ostacoli e raccogliendo il maggior numero di stelle che troverete lungo il vostro percorso.

A rendere la vostra missione ancora più coinvolgente ci saranno anche cinque boss di fine livello tra cui un verme gigante, una mortale Sfera del destino e cinque personaggi Gravity Badger da sbloccare. Tutto questo è condito da una colonna sonora molto piacevole e una grafica di alta qualità che, insieme, sapranno conquistare anche i più esigenti.

Indossa l’uniforme del tasso spaziale, il valoroso Capitano T Baybacks e viaggia con lui nelle zone mortali dello spazio profondo per salvare i suoi amici, la famiglia e l’intero universo dall’attacco del malvagio Evil Honey Badgers, alias Hellsett.

Per la prima volta NELLA STORIA, un gioco unisce gli elementi emozionanti dei tassi e della gravità per creare un’incredibile puzzle game basato sulla fisica che ti porterà oltre i regni del possibile, dell’immaginazione e della logica, fino al regno della polvere di stelle dei GRAVITY BADGERS!

Lanciati verso la gravità dei pianeti, schiva asteroidi ed irriducibili boss mortali in oltre cento livelli di vuoto spaziale colmo di avventura e pericolo, il tutto caratterizzato da un stile artistico degno delle migliori creazioni animate degli anni ’80, con tanto di colonna sonora rockeggiante!

GravityBadger è compatibile con tutti i device Windows Phone 8, se interessati potete scaricarlo gratis dallo Store cliccando il link qui sotto. A seguire il video trailer ufficiale.

Grazie a quakenxt per la segnalazione.

Download “GravityBadger”

s – Scaricato 921 volte – 23,00 B



21 Commenti

  1. stefan lumia 920
  2. Salvo
  3. riki_98_620
  4. Tonno
    • Bellu920
      • glaciaus
        • quello sfigato col 610
          • Roberta
  5. JoeMama
    • A.
  6. valeminer
    • Alessandro L920
  7. ivandern
  8. TheRift
  9. ~$£¥Bro.
  10. ~$£¥Bro.
    • hesh
  11. ennelle
  12. simpioni
  13. Bertinigio75
  14. radicchio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.