Partecipa all’Expert Community Feedback Program e dai il tuo contributo per migliorare le mappe di Here

Here Maps 3D

Here Maps 3D

Here, l’ormai conosciutissima e apprezzata piattaforma di Nokia dedicata ai servizi location based, ha recentemente lanciato anche in Italia il rivoluzionario programma Expert Community Feedback Program, i cui scopi principali sono quelli di permettere agli utenti di aggiornare, modificare e personalizzare le mappe utilizzate quotidianamente e di rendere disponibile in tempi più brevi gli aggiornamenti, scaricabili gratuitamente dalle app Here sui device Windows Phone e dal portale Here per gli altri dispositivi di navigazione.

Tramite il Map Creator gli utenti della Community, formati dai cartografi esperti di Here, potranno accedere direttamente ai contenuti delle mappe e modificarli in base alla propria esperienza di navigazione, sottoponendo poi le modifiche effettuate al vaglio della Community tramite un processo di voting che da un lato previene l’aggiunta di dati errati, dall’altro conferisce grado e “reputazione” a ciascun utente. La formazione degli utenti, da parte dei cartografi Here, avverrà tramite una sessione di training online al termine della quale si avrà la possibilità di modificare/aggiungere i contenuti alle mappe.

Se utilizzate le mappe Here e desiderate prendere parte al programma, sarà necessario registrare un account al Map Creator accedendo a questa pagina. Se disponete di un Account Nokia non è necessaria una nuova registrazione ma sarà comunque necessario mandare una mail di richiesta di partecipazione al programma all’indirizzo di posta elettronica MapcreatorIT@here.com. Il team di cartografi di Here vi contatterà rispondendo a tutte le vostre eventuali curiosità, e vi fornirà accesso alle esclusive iniziative riservate ai membri.

Map Creator di Here

Map Creator di Here



17 Commenti

  1. gl3nn920
    • glaciaus
      • gl3nn920
        • glaciaus
          • Giuliano81 Lumia 820 white no brand
  2. eliseo 920
  3. FinalJack
  4. BBoyNYc
  5. antinio69
    • Lazzajr
  6. riccardo
  7. nerchiaman
    • antinio69
      • krima 820
  8. Fabio
  9. bruno
    • hesh

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.