Toy Story: Smash It!, un nuovo gioco Disney approda sugli Store di Windows Phone e Windows 8\RT

Toy Story: Smash It! è l’ultimo gioco, in ordine di tempo, pubblicato sullo Store di Windows Phone da Disney. Si tratta di un rompicapo basato sulla fisica con grafica 3D che ha come protagonisti i personaggi del celebre film d’animazione “Toy Story” in cui dovrete cimentarvi in una serie di prove di abilità.

In questo divertente gioco, con grafica 3D, aiuterete Buzz Lightyear a lanciare potenti sfere per abbattere gli alieni e superare le loro difese ma anche a spaccare mattoni, vetri, treni e tanto altro in maniera creativa per ottenere il miglior punteggio.

I giocattoli sono tornati! Unisciti a Buzz, Woody e agli altri personaggi “Toy Story” di Disney Pixar nella loro ultima avventura! Vivi nuove avventure insieme ai giocattoli con incontri esilaranti nello spazio e la caccia all’alieno nel selvaggio west. E non solo! Con 75 livelli di azione senza sosta, questo gioco ti regalerà ore e ore di divertimento!

Rompicapi spacca-mattoni
Lancia sfere e potenziamenti speciali per abbattere gli alieni e superare le loro difese!

Gioca nei panni di Buzz Lightyear
Indossa la tuta di Buzz Lightyear e prendi bene la mira per superare tutte le sfide. Incontra i tuoi personaggi preferiti di “Toy Story” strada facendo!

6 avvincenti episodi
Intraprendi un divertente viaggio “verso l’infinito e oltre”! Vivi l’avventura definitiva per fermare il perfido Zurg, catturare i banditi alieni e non solo!

90 livelli impegnativi
Affronta nuove sfide a ogni livello. Spacca mattoni, vetri, treni e tanto altro in maniera creativa per ottenere il record!

Rigiocabilità assicurata
Rigioca ogni episodio per ottenere le 3 stelle in tutti i livelli e ottenere fantastici risultati! La precisione è tutto!

A seguire il video trailer ufficiale di Toy Story: Smash It! e il link per l’acquisto, a 1,99 Euro, della versione per Windows Phone 8. Se siete interessati a quella per PC e Tablet Windows 8\RT cliccate qui (prezzo: 3,99 Euro). Purtroppo in entrambi i casi non è possibile provare il gioco prima dell’esborso.

Download “Toy Story: Smash It!”

s – Scaricato 5344 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. andryKing
  2. ivandern

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.