Flea Symphony per Windows Phone 8, fai rimbalzare le pulci sulla batteria e crea la giusta sinfonia!

Flea Symphony è un nuovo gioco basato sulle leggi della fisica che metterà alla prova il vostro senso del ritmo. Dovrete infatti creare delle melodie facendo suonare una serie di strumenti che saranno messi a vostra disposizione in ogni livello. Per fare ciò dovrete far rimbalzare delle pulci sui tamburi rispettando il tempo musicale.

Guida la sinfonia della pulce del Maestro Piccolo e salva il tanto amato negozio di musica dal fallimento. Fai rimbalzare le pulci sulla batteria, lanciale fuori dalle corde della chitarra e sparale fuori dai cannoni della tuba per creare il pezzo musicale perfetto e convincere i clienti a tornare. Per salvare la casa ed il negozio, il Maestro Piccolo e la sua sinfonia delle pulci devono creare lo spettacolo della vita!

Le caratteristiche del gioco includono:

  • Puzzle Musicali da Risolvere – Molte canzoni vengono emanate dagli strumenti musicali alimentati dalle Pulci, ma solo uno è il pezzo perfetto. Riuscirai a creare il pezzo musicale perfetto?
  • Crea Magnifici Strumenti Musicali – Perfeziona gli strumenti musicali magici per rivelare il mondo nascosto della musica della Sinfonia della Pulce
  • 6 Fantastici Mondi – Padroneggia 5 stili e temi musicali, con inclusi Strumenti a Fiato, Ottoni e i Piatti (e non dimenticare il Basso)!
  • Oltre 100 Livelli – Con molti aggiornamenti gratuiti in arrivo!

Il download di Flea Symphony è gratuito, se interessati cliccate il link qui sotto per scaricarlo dallo Store. A seguire il video trailer ufficiale.

Download “Flea Symphony”

s – Scaricato 794 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. L7
    • damicricio
      • L7
  2. ale
    • heartwork
  3. mck_820

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.