Foundbite per WP8, condividi su mappa foto con audio e ricrea la completa atmosfera del momento dello scatto!

Foundbite

Foundbite

Foundbite è un’applicazione innovativa ed originale che permette di catturare e condividere in modo completo l’atmosfera di un luogo, di un evento o di una esperienza vissuta in qualsiasi angolo del mondo.

Attraverso la sua semplice interfaccia, infatti, è possibile produrre una o più foto in sequenza comprensive dei suoni, dei rumori e delle voci presenti al momento dello scatto. Il risultato finale sarà dunque un breve clip multimediale che potrà essere visto e ascoltato da chiunque semplicemente selezionandolo dall’apposita mappa interattiva.

La creazione di foto con audio non richiede alcuna registrazione, al contrario della condivisione su mappa per cui è necessario disporre di un account Foundbite.

Gli impieghi di questa app possono essere diversi: potrà essere sfruttata durante un concerto, una gita fuori porta o semplicemente per documentare un evento che accade davanti ai propri occhi e si desidera condividerlo in rete in pochi e semplicissimi passi.

Foundbite è disponibile al download gratuito per tutti i device Windows Phone 8, se interessati cliccate il link qui sotto.

Download “Foundbite”

s – Scaricato 823 volte – 23,00 B


14 Commenti

  1. francesco lumia 920
    • kolin
  2. enricolh
  3. ale
  4. Fulberto
    • IronEragon
  5. Diego
  6. Marco
  7. antonio
  8. jacopo
  9. simpa71
  10. simpa71
  11. ¼ coca
  12. Leonardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.