Just Hot Air per Windows Phone 8, fai rotolare la simpatica creatura nella sua tana

Just Hot Air è un nuovo passatempo per device Windows Phone 8. Nei suoi 21 livelli il vostro compito sarà quello di condurre una simpatica creatura nella propria tana, e per farlo dovrete semplicemente colpirla come fosse una pallina da mini-golf. Il gioco offre una piacevole grafica 3D, con ambientazioni diverse in ogni livello e ben realizzate.

Per poter raggiungere il vostro obiettivo (far rotolare la creatura in buca) dovrete dosare l’intensità e la potenza di ogni lancio ma soprattutto dovrete evitare di superare il numero di colpi consentiti. Dovrete considerare la scivolosità dei diversi tratti di terreno ed eventualmente sfruttare alcune barriere o oggetti per eseguire carambole. Minore sarà il numero di lanci, maggiore sarà il vostro punteggio.

Se non riuscirete a condurre nella tana la bestiolina, questa esploderà. Non aspettatevi grandi cose da questo gioco ma come passatempo, soprattutto per i più piccini, non è affatto male.

Potete scaricare Just Hot Air dallo Store cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Download “Just Hot Air”

s – Scaricato 784 volte – 23,00 B


5 Commenti

  1. |3enetton
  2. FAUBI2110
  3. Filippo Lumia 520
  4. cippolumia920
  5. alessandra

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.