L’app per il fotoritocco PicsArt è ora disponibile al download per tutti i device Windows Phone 8

PicsArt

PicsArt

L’applicazione PicsArt pubblicata sullo Store qualche giorno fa solo per i Lumia 1520 e 1020 è ora disponibile al download per tutti i device Windows Phone 8 (compresi quelli con memoria RAM da 512 MB).

L’applicazione, lo ricordiamo, permette di ritoccare e personalizzare qualsiasi immagine in modo semplice e pratico. Offre tantissimi strumenti di modifica, da quelli più comuni (ritaglio, rotazione, ridimensionamento, ecc…) a quelli più avanzati per l’aggiunta di ClipArt, filtri ed effetti di colore. Offre inoltre la possibilità di creare collage di foto e di aggiungere cornici, testo e disegni a mano libera. Tutto questo all’interno di una interfaccia intuitiva anche se non molto fluida e veloce.

Il risultato finale delle proprie creazioni potrà essere salvato nella memoria del dispositivo ma anche condiviso sui più popolari Social Network oltre che su SkyDrive, Flickr, Dropbox e Google+. E ovviamente anche sull’omonimo sito web, le cui categorie sono accessibili dall’app stessa.

A seguire il link per scaricare PicsArt dal Windows Phone Store. Il download è gratuito con possibilità di ampliare i tool di modifica tramite la funzione di acquisto in-app.

Download “PicsArt” (Scaricato 7430 volte)



19 Commenti

  1. imydjess
    • GeordieLumia920
    • Gabriele
      • jonny666
  2. cippolumia920
  3. fguif
  4. Stefano D.
    • albo
  5. Alessandro
  6. GeordieLumia920
  7. mcnamara64
  8. Lumia 920 White
  9. Totò Htc 8s
  10. Totò Htc 8s
  11. RAW_920
  12. RobX
  13. simo920
  14. Giuseppe C.
  15. irene

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+