Nokia termina la fase beta dello sviluppo dell’app Place Tag per Lumia WP8

I Nokia Beta Labs ci informano di aver terminato la fase beta dello sviluppo dell’app Place Tag esclusiva per i device Lumia con Windows Phone 8. Ora, tenendo in considerazione anche i numerosi feedback ricevuti, il team che finora si è occupato del suo sviluppo valuterà i passi successivi e tra le ipotesi ci potrebbe essere anche una integrazione all’interno dell’app Nokia Camera.

Presentata ufficialmente al Mobile World Congress 2013, Place Tag permette di aggiungere alle proprie foto una serie di informazioni legate alla località in cui sono state scattate. Ogni foto scattata con Place Tag potrà contenere i tags relativi a Punti di interesse, attività commerciali, hotel e informazioni sui mezzi di trasporto.

Dalle Impostazioni è possibile scegliere quali tags si vuole includere nelle foto e selezionando la voce ‘Share’ si avranno a disposizione alcuni layout predefiniti che consentiranno di trasformarle in vere e proprie cartoline digitali, con possibilità di visualizzare e modificare le informazioni sovrimpresse relative al tag selezionato.

Place Tag Beta è scaricabile gratuitamente dalla Nokia Collection oppure cliccando il link qui sotto. A seguire un video illustrativo realizzato dal team del sito thenokiablog.com al MWC 2013.

Download “Place Tag Beta per WP8”

s – Scaricato 1416 volte – 23,00 B



24 Commenti

  1. Andrea
  2. Ale71
  3. enricolh
  4. Leonardo
  5. Maozetung
  6. darius1020
    • BlueSmurf
  7. Joy78
    • inviasubito
  8. illa
  9. lumia 920
  10. trinity75
  11. pulce81
    • trinity75
      • Filippo
        • trinity75
        • nanuc01
  12. lorenzo.tosatti
  13. VespinoPolini620
  14. francesco lumia 920
  15. Giamp
  16. ale
  17. Luke
    • ale

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.