Path per Windows Phone 8 si aggiorna, disponibile al download la versione 1.1

Path

Path

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione sullo Store, l’applicazione Path per Windows Phone 8 riceve il suo primo aggiornamento. Si passa alla versione 1.1.0.1759 che va solamente a correggere un problema legato al check-in della propria posizione.

Disponibile ancora in versione Beta, questa applicazione offre accesso all’omonimo social network permettendo di catturare e condividere i momenti più belli della propria quotidianità, la propria posizione, la musica o i film preferiti all’interno di una cerchia ristretta di amici (max 150). Permette inoltre di chattare in privato e manifestare senza parole le proprie emozioni grazie ai divertenti sticker presenti sul Path store.

Path, riporta la descrizione sullo Store, è il luogo dove si può essere se stessi, stare vicino alle persone che contano di più e dove è possibile condividere la propria vita anziché dei semplici link, con un controllo completo della propria privacy e dei propri contenuti.

Diverse le funzioni disponibili in Path Beta e tra queste citiamo quella che permette di scattare foto e video direttamente dall’app e di applicare filtri, di condividere i propri contenuti anche su Facebook, Twitter, Tumblr e Foursquare, e di creare gruppi di amici.

Se interessati potete scaricare Path Beta cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito e la compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone 8.

Download “Path”

s – Scaricato 885 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. Andrea lumia 620
  2. david
  3. fabio
  4. enricolh
  5. Federico
    • enricolh
  6. fabio_fancazzista

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.