Real Steel per Windows Phone 8, sfida i robot più potenti in scontri senza esclusione di colpi!

Basato sull’ominimo film della Dreamworks con Hugh Jackman, Real Steel è un nuovo gioco per device Windows Phone 8 del genere “picchiaduro” approdato sullo Store di Microsoft in queste ultime ore dopo aver riscosso un discreto successo nelle piattaforme concorrenti, con oltre 6 milioni di downloads.

Ambientato in un futuro non troppo lontano, vi vedrà impegnati in scontri senza esclusione di colpi, e fino alla morte, contro una serie di robot con caratteristiche diverse, come ad esempio Atom il “campione della gente”, Zeus il “re dei robot”, Twin Cities la “torre di potere a due teste”, Ambush il “lottatore dei fumetti” e molti altri ancora.

Direttamente da Kyoto, in Giappone, due metri e mezzo di statura per 650 kg, ecco il nuovissimo robot NITRO! Conosciuto come ‘la Trivella rotante’, questo colossale autoarticolato è temuto per i suoi potentissimi pistoni, che riducono a brandelli gli avversari! Porta in mare i tuoi combattimenti, sulla nuovissima arena di battaglia in nave da crociera, ora disponibile nel tuo gioco preferito!

In più, la nuova, fantastica modalità DOPPIO, che ti permette di schierare una squadra con due delle tue migliori macchine da guerra, per un successo assicurato! Scegli la coppia e distruggi il nemico! Dimostra di avere tutto il metallo che ci vuole, combatti ora!

Real Steel è disponibile per tutti i device Windows Phone 8 al costo di 0,99 Euro senza, purtroppo, possibilità di scaricare la versione di prova prima dell’esborso. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download dallo Store, non prima di aver dato un occhiata al video che segue che mostra la versione per iOS e vi darà un idea di ciò che vi attende.

Download “Real Steel”

s – Scaricato 1271 volte – 23,00 B



25 Commenti

  1. Filippo
  2. Elia lumia 800
  3. rove 820
  4. ste
  5. Abdoul cash
  6. miky02
    • miky02
  7. rov
  8. rov
    • Alessio (oissela)
      • rov
  9. Moros
    • o.t79
    • Gianlucaruso
    • riccardoilpazzo
  10. bubi
    • miky02
  11. Simuz
  12. ¼ coca
    • miky02
  13. AgoDrago
  14. nokia lumia 620
  15. nokia lumia 620
    • Gabriele
  16. nokia lumia 620

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.