Space Shooter X, uno sparatutto spaziale per Windows Phone

Space Shooter X

Space Shooter X

Se amate i giochi del genere “sparatutto” Space Shooter X potrebbe fare al caso vostro. Con un gameplay ispirato ai videogiochi della vecchia scuola giapponese, vi vedrà impegnati in epiche battaglie spaziale contro una serie di agguerrite astronavi, ciascuna con caratteristiche diverse.

Viaggerete in galassie sconfinate attaccando il nemico con le vostre infallibili armi (raggi laser, proiettili , missili, siluri, ecc…) e sfruttando i potenziamenti che durante il gioco potrete conquistare cercando di sopravvivere più a lungo possibile.

Sebbene il gioco sia facile da gestire (per controllare la navicella e contemporaneamente sparare vi basterà trascinarla con un dito) dovrete dimostrare di avere rilessi veloci per schivare gli attacchi e passare al livello successivo. Inoltre, dovrete adottare la migliore strategia nell’utilizzo dei potenziamenti affinché abbiano efficacia e vi portino alla vittoria.

Space Shooter X offre una grafica molto piacevole, e una musica di sottofondo ed effetti sonori “spaziali” per una intensa esperienza di gioco. Inoltre, è disponibile una sezione About\Help che spiega (in inglese) tutte le caratteristiche del gioco, e una laderboard mondiale e una nazionale dove è possibile salvare il proprio punteggio ed eventualmente tenere d’occhio quello di altri giocatori.

E’ disponibile gratis per tutti i device Windows Phone. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download dallo Store.

Download “Space Shooter X” (Scaricato 512 volte)



14 Commenti

  1. Andre(lumia620)
  2. Davide48
  3. mat
  4. Furiadicheb
    • Giovanni
  5. dbisceglia
    • Graham
    • david
      • hesh
  6. damicricio
    • max datsun
  7. Elia lumia 800
  8. riccardoilpazzo 920
  9. ivan

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+