The House Of Magic, uno straordinario puzzle game con grafica 3D per Windows Phone 8

The House Of Magic è un altro appassionante gioco per Windows Phone 8 da poco approdato sullo Store. Ispirato dall’omonimo film d’animazione vi vedrà impegnati a portare a termine una serie di prove all’interno di misteriosi ambienti per risolvere un complesso puzzle di logica.

Nel gioco vivrete diverse fantastiche avventure in compagnia di simpatici automi che vi aiuteranno a trovare alcuni oggetti utili per portare a termine la vostra missione. Ad esempio volerete con Twiggy intorno ad un albero, seguirete le ricette di cucina dello Chef ed entrerete nei sogni di Stomp per aiutarlo a salvare le palle di gomma.

Sbloccando i vari livelli del gioco farete apparire nuovi personaggi: Clara, Twiggoo, Ding e Grammy. Anche loro vi aiuteranno a ritrovare i pezzi del puzzle nascosti ma solo se darete la risposta esatta ai loro indovinelli.

Tutto questo viene offerto attraverso una grafica 3D ben realizzata, e con l’accompagnamento di una musica di sottofondo gradevole. Il gioco è in lingua italiana e offre la possibilità di creare più profili per divertenti sfide con parenti e amici. Inoltre, è previsto l’acquisto in app di alcuni add-on per trovare più velocemente le soluzioni agli enigmi.

The House Of Magic è un gioco che merita di essere quanto meno provato per la sua bella rappresentazione grafica e il suo gameplay originale ed entusiasmante. Se interessati cliccate il link qui sotto per scaricare gratuitamente la versione di prova dallo Store. Il costo della versione completa è di 2,49 Euro. A seguire il video trailer ufficiale.

The House Of Magic (515 download)



1 commento

  1. Taty

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+