Zumba Dance è l’applicazione ideale per chi ama mantenersi in forma ballando. Già disponibile per Xbox e altre piattaforme offre una serie di allenamenti di routine a suon di musica attraverso coreografie contagiose che dovrete replicare live.
L’applicazione sfrutta la fotocamera frontale dello smartphone per riprendere i vostri movimenti e fornire una “esperienza Kinect” simile a quella offerta da Xbox. Ovviamente non sarà accurata come quella della consolle ma il coinvolgimento, per chi è appassionato di questo genere di intrattenimento, è assicurato.
Portati la tua Zumba Fitness ovunque grazie alla nuova, rivoluzionaria applicazione motion-based Zumba Dance! Zumba Dance è la prima applicazione contenente allenamenti completi, che offre feedback e incoraggiamenti! Lasciati andare sulle coreografie contagiose del classico programma Zumba “exercise in disguise”, a casa tua o dovunque ti trovi. Segui gli istruttori superstar Beto Perez, Gina Grant e Kass Martin nei loro corsi mozzafiato! Muoviti al ritmo delle più grandi hit di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e Sean Paul, oltre alle contagiosissime tracce originali di Zumba.
L’originale gioco di Zumba Dance ti aiuta a restare motivato registrando le calorie bruciate, gli obiettivi raggiunti e i miglioramenti tecnici nel corso del gioco. Ottimizza il tuo allenamento con corsi pre-programmati di 60 minuti, oppure crea la tua playlist di preferiti per allenamenti a bassa, media o alta intensità. Con oltre tre ore e mezzo di instancabili allenamenti a tua disposizione, Zumba Dance ti rimette in forma in modo divertente, ovunque e in qualsiasi momento.
Caratteristiche
- Gli allenamenti di Zumba Fitness più famosi disponibili per la prima volta su dispositivi tablet mobili.
- Tecnologia di motion tracking che analizza i movimenti del giocatore per fornire consigli e incoraggiamenti.
- Balla insieme agli istruttori superstar di Zumba: Beto perez, Gina Grant e Kass Martin.
- Muoviti al ritmo delle più grandi hiti di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e altri, oltre alle contagiosissime tracce originali di Zumba.
- Prova i brividi di diversi stili di ballo da tutto il mondo, tra cui Merengue, Salsa, Cumbia, Bollywood, Hip-Hop, Reggaeton e tanti altri.
- Tre corsi pre-programmati per bruciare calorie: Party, Divertimento e Batticuore.
- Personalizza il tuo allenamento, con durate da 20 a 60 minuti.
Zumba Dance è compatibile con tutti i device Windows Phone 8 dotati di memoria RAM da 1 GB e fotocamera frontale. Se interessati potete scaricarlo cliccando il link qui sotto al costo di 4,99 Euro, purtroppo senza possibilità di provarlo prima dell’esborso.
Download “Zumba Dance”
s – Scaricato 927 volte – 23,00 B
Sui 512 di ram non va per quale motivo? Mah 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Ormai ci dobbiamo rassegnare!!
[Inviato da Windowsteca app]
Sta finendo cm su wp7…. Cmq penso che arriveranno per voi con 512mb.. Non penso che gli sviluppatori sono così mongoloidi da non ottimizzarle.
[Inviato da Windowsteca app]
Ma che cazzo é questa stronzata di gioco, se volete giocare compratevi una consolle e non un telefono bimbominkia che non siete altro!
[Inviato da Windowsteca app]
Una console ? Allora si tu il bimbo minchia già
Una vero hardcore gamer gioca su pc ! ( alienware forever )
Cerca di finirla non penso che una persona si porti una console in giro. Penso che di più si porti il telefono/portatile/tutti a due
[Inviato da Windowsteca app]
Son contenta x lo store che sta crescendo, nn lamentiamoci sempre se non va sui 512 di ram, perché se fosse andato si sarebbero lamentati del prezzo. E comunque su android costa 3.70€ e tutti si lamentano che nn funziona e hanno speso soldi al vento, quindi meglio su wp che son piu onesti arrivati a questo punto, e lo hanno sviluppato solo per i terminale dove può girare bene
[Inviato da Windowsteca app]
Dio mio che palle, ho un 512 di ram, ma non sopporto questa lamentela continua, se fanno telefoni con caratteristiche diverse e prezzi diversi un motivo sicuramente c’è, ms stessa incentiva gli sviluppatori a produrre prima e di più per i top di gamma, che poi alcuni giochi banali girerebbero anche su terminali da 512mb di ram lo capisco, ma se facessero tutto per tutti allora porrebbero fare solo 2 lumia e non 10. Invece per wp 7.8 é un’altro discorso li hanno trattato tt da stronzi.
[Inviato da Windowsteca app]
Wp7=karnel diverso
Comunque state tranquilli che fra un Po ottimizzeranno i vari giochi per portarli sui Device con 512 mb di ram
[Inviato da Windowsteca app]
Bella va benissimo!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Ma xkè tutti i nuovi giochi sono solo x chi ha un giga di Ram? Quando poi si sa che potrebbero girare senza problemi anche du quelli da 512. Stiamo ancora aspettando Subway surfer e temple run 2. E gta che fine ha fatto? Non doveva uscire in contemporanea con Android? Belfiore pagliaccio!
[Inviato da Windowsteca app]
Belfiore?
Da quando Belfiore si è licenziato da Microsoft ed è andato a lavorare per gli sviluppatori di Subway Surfer, Temple Run e GTA? ed immagino che dovendo lavorare per ben 3 software house distinte capisco che possa esserci qualche ritardo…
Comunque la mia ipotesi è che i giochi li distribuiscono prima per quelli con 1GB di RAM perché sostanzialmente prendono la versione Android e la fanno girare su Windows Phone, ma Windows Phone impone dei limiti alla RAM che un’app può utilizzare e tali limiti sono diversi per i dispositivi con 1GB da quelli con 512MB.
Probabilmente siccome su Android se ne fregano altamente di quanta RAM usi il loro gioco, quando si trovano a fare la conversione per WP si trovano nella necessità di dover ottimizzare tutto per farlo girare sui dispositivi con 512MB, cosa che non sarebbe necessaria se partissero già con l’idea di supportare anche i dispositivi meno potenti.
Inoltre c’è anche un problema legato a WP7.8 se il gioco lo supporta e lo sviluppatore vuole escludere i dispositivi con 256MB automaticamente vengono esclusi anche i dispositivi con 512MB che hanno WP8
Tratto dall’articolo di temple run su windowsteca: Questa prima versione è disponibile solo per i device con 1 GB di RAM ma Joe Belfiore di Microsoft ha annunciato su Twitter che prossimamente sarà disponibile anche per quelli con 512 MB di RAM. Per questo è che ho nominato Belfiore. Poi secondo me non c’è bisogno di nessuna ottimizzazione perché quando uscì temple run 1 solo x i devices con 1GB di Ram,lo installai col trucco del Proxy e funzionava perfettamente. Dopo un po uscì anche x i 512 di ram ed era identico anche dal punto di vista della velocità e compatibilità. Per cui penso lo facciano solo x dare priorità ai devices piú costosi e far si che la maggior parte degli utenti facciano ulteriori acquisti e orientarsi verso i top di gamma.
[Inviato da Windowsteca app]
non volevo scendere tanto in dettagli tecnici ma vabbe allora la questione è quale è la discriminante che fa scegliere ad uno sviluppatore di limitare o meno la disponibilità della sua app ad una certa categoria di terminali?
La quantità di memoria che questa potrebbe utilizzare: ogni singola apps su dispositivi con 1GB di RAM può utilizzare al massimo 380MB di RAM, mentre sui dispositivi con 512MB di RAM al massimo è possibile utilizzare per una singola app 180MB di RAM.
Se e solo se questa soglia viene superata, il sistema restituisce una eccezione e l’app crasha.
forse gli sviluppatori di Temple Run hano visto che in determinate situazioni l’app supera il limite di memoria o ci va molto vicino e magari onde evitare problemi hanno deciso di escludere il supporto ai dispositivi con 512MB.
Come si fa ad ottimizzare un gioco?
Ad esempio si riduce la qualità delle tracce audio degli effetti sonori, si riduce leggermente la qualità delle immagini, ma ovviamente ci può (e quasi sicuramente c’è) una razionalizzare il codice (un esempio che mi viene in mente è quello di sostituire, dove e se possibile, gli array 2D con jugged array) e di queste ottimizzazioni tu non avrai mai alcuna evidenza (se non nel minor uso di RAM ma comunque questo è un tipo di dato che all’utente di WP non è visibile)
Cosa centra Belfiore adesso!!
[Inviato da Windowsteca app]
Nemmeno col metodo del proxy funziona
Personalmente non compro per principio giochi ed apps senza trials visto che questa possibilità è giusto che venga usata dagli sviluppatori