Il gioco arcade Deadlings by Artifex Mundi disponibile sullo Store per Windows Phone 8 e Windows 8\RT

La software house Artifex Mundi ha pubblicato Deadlings sugli Store di Windows Phone e Windows 8\RT. Si tratta di un gioco arcade a scorrimento laterale pieno di “simpatici zombi, rompicapi e divertimento a non finire”, come potete vedere nel video che trovate a fine articolo.

Il vostro compito sarà quello di percorrere i labirinti degli oltre 100 livelli disponibili alla ricerca di zombie per addestrarli e formare la più grande armata di non morti. Per portare a termine la vostra impresa dovrete rimanere indenni dalle tante trappole, ostacoli e i tantissimi imprevisti disseminati lungo il vostro tragitto.

La morte è malinconica. Non ha amici nel suo account di FacciaTomo e nessuno con cui stare in compagnia. Quindi, per sentirsi meglio, dà avvio al “Progetto Deadling” acquistando una fabbrica in cui poter costruire il suo laboratorio e iniziare ad addestrare una grande armata di seguaci zombi.

Al crescere dell’esercito di Deadling, i labirinti del laboratorio diventano più letali, pieni zeppi di rompicapi e trappole estreme. Le diverse unità di Deadling presentano abilità uniche: i sacchi di ossa possono correre e saltare con agilità, gli striscianti riescono ad arrampicarsi sulle pareti e sul soffitto, i distratti procedono lentamente e con cautela, mentre i puzzolenti usano le loro potenti nuvole gassose per volare. Tutte queste abilità devono essere usate per completare il labirinto e addestrare con successo i tuoi Deadling.

Deadlings è disponibile per i device Windows Phone 8, al costo di 1,99 Euro con possibilità di scaricare la versione di prova (clicca il link a seguire) e per i tablet e PC Windows 8\RT al prezzo di lancio scontato del 30% di 1,69 Euro, da questa pagina.

Download “Deadlings” s – Scaricato 936 volte – 23,00 B



5 Commenti

  1. miky991
  2. ale
  3. ricottizh
  4. Andre(lumia620)
  5. andrea

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.