Meme Lens per Windows Phone, sostituisci con facce inquietanti i volti delle persone che fotografi

Meme Lens

Meme Lens

Meme Lens è una simpatica applicazione che vi permetterà di farvi quattro risate con gli amici. Permette infatti di aggiungere alle vostre foto i Meme, delle immagini caricaturali e stilizzate raffiguranti delle facce inquietanti e disgustose.

E’ possibile aggiungere manualmente i meme a qualsiasi foto presente nella galleria oppure consentire alla fotocamera in-app di aggiungerli automaticamente, attraverso il riconoscimento del volto, mentre si scatta una foto.

Le immagini possono essere ulteriormente personalizzate sfruttando i vari tool di fotoritocco disponibili, tra cui ritaglio, ingrandimento, rotazione, inserimento del testo e modifica dei colori. Il risultato finale potrà poi essere salvato nel telefono o condiviso sui social network (facebook e Twitter) attraverso una pratica interfaccia che permette anche di aggiungere un breve commento.

Meme Lens è disponibile al download gratuito per tutti i device Windows Phone. Alcuni tools sono però utilizzabili solo previo acquisto in-app. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sullo Store.

Download “Meme Lens”

s – Scaricato 925 volte – 23,00 B


13 Commenti

  1. Nick91
  2. stefan
  3. Un NaPoLeTaNo VERO L925
    • glaciaus
      • Un NaPoLeTaNo VERO L925
        • glaciaus
          • Un NaPoLeTaNo VERO L925
          • glaciaus
          • Salvatore 2000
  4. am
  5. Gabriele B.
  6. Tonno
  7. Simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.