Pastry Push per Windows Phone 8, aiuta il goloso mostriciattolo a fagocitare i suoi dolci preferiti

Pastry Push

Pastry Push

Pastry Push è uno di quei giochi intelligenti che tanto ci piacciono perché aiutano a mettere in funzione il cervello e dunque a tenerlo attivo. Offre una serie di complicati puzzle con una dinamica di gioco decisamente semplice ma che richiedono un certo impegno per poterli risolvere.

Il vostro compito sarà quello di condurre un dolce nella bocca di un goloso mostriciattolo e per farlo dovrete spostarlo in modo sapiente all’interno di una scacchiera considerando che potrà muoversi solo orizzontalmente o verticalmente.

In ciascun livello si disporrà di un numero limitato di mosse, oltre che di una serie di ostacoli che complicheranno i vostri movimenti. Sono previste anche delle stelline dorate che, se raccolte, faranno aumentare il punteggio finale.

Il gioco offre 81 livelli suddivisi in 3 mondi, tutti caratterizzati da elementi grafici accattivanti ed originali. Se avete un device Windows Phone 8 potete scaricarlo gratuitamente cliccando il link qui sotto per giocare ai primi 15 livelli, se poi vorrete proseguire dovrete sborsare 0,99 Euro. La versione di prova non ha alcun limite di tempo.

Download “Pastry Push”

s – Scaricato 1000 volte – 23,00 B


11 Commenti

  1. francesco
    • damicricio
  2. Keden
    • zebo
    • glaciaus
  3. SimoneLumia520
  4. edoardo
  5. francesco
    • AndreaC
  6. hellviz
  7. edoardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.