Spaceselfie per Windows Phone 8, crea selfies spaziali e vinci un device Lumia!

Spaceselfie è una nuova applicazione realizzata dal Nokia Developer Team che permette di creare selfies spaziali! E’ stata principalmente realizzata per dimostrare alcune delle potenzialità del nuovo Nokia Imaging SDK che con la versione 1.1, rilasciata qualche giorno fa (vedi qui), ha aggiunto nuovi tool per lo sviluppo di app fotografiche ancora più potenti e versatili, anche per Windows 8.1.

Con Spaceselfie potrete aggiungere degli sfondi “spaziali” ai vostri selfies con un semplice tap per poi salvarli sul telefono o condividerli velocemente sui social network. Per ottenere i migliori risultati è però necessario che lo sfondo alle vostre spalle abbia un colore uniforme perchè solo in questo modo l’applicazione sarà in grado di sostituirlo completamente con quello che avrete scelto tra quelli disponibili.

Offre inoltre la possibilità di aggiungere alcuni filtri, per personalizzare ulteriormente il risultato finale e ottenere effetti spettacolari come quelli che potrete vedere su Instagram con il tag #spaceselfie. E se condividerete su Twitter anche i vostri con lo stesso tag potreste vincere un device Lumia del valore di 800 Dollari, clicca qui per maggiori dettagli del contest (punti 2b, 4b e 6c).

Per scaricare Spaceselfie dal Windows Phone Store cliccate il link a seguire. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Download “spaceselfie” (Scaricato 508 volte)



9 Commenti

  1. Pino show
    • gianJJ
    • Alessio (oissela)
  2. Ativ S
  3. ale
  4. maura
  5. gianJJ
    • maura

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+