Spotify, in arrivo diverse novità per Windows Phone 8

Il team di sviluppo di Spotify ci informa, dalle pagine del proprio blog ufficiale, che una nuova versione dell’app per Windows Phone 8 è in fase di sviluppo e sarà resa disponibile la prossima primavera. L’update implementerà nuove caratteristiche tra cui il tanto atteso Radio, Browse e Discover. Questo significa che sarà possibile ascoltare le stazioni radio personalizzate, cercare ciò che è trend e cosa c’è di nuovo, o scoprire più musica.

L’aggiornamento porterà anche notevoli miglioramenti nelle performance e nell’usabilità, oltre a una User Interface completamente ridisegnata. Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile inizialmente per gli abbonati al servizio Spotify Premium, per poi essere esteso anche alla versione gratuita.

Come ricorderete Spotify è un servizio musicale on demand per lo streaming di musica fornita da diverse case discografiche ed etichette indipendenti e consente di ricercare, sfogliare e riprodurre milioni di brani e le playlist dei nostri amici e degli artisti più in voga, tramite una connessione dati oppure via Wifi, o anche in modalità offline.

In attesa di questa nuova versione, per chi lo desiderasse, è possibile registrarsi per una prova gratuita di Spotify Premium. A seguire il link per il download gratuito dell’app, giunta alla versione 2.0.4933.

Download “Spotify per WP8” (Scaricato 27639 volte)



13 Commenti

  1. Z.E. 820
  2. saffio
  3. Andrea
    • Pasquale
  4. eliams99
  5. matt
    • nerchiaman
  6. Gabrijel
  7. Christian
  8. Melism
  9. benji81
  10. dbisceglia
  11. Gaetano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+