Titanfall arriva su Xbox One e PC, aperte le candidature per accedere alla versione Beta

Titanfall, uno dei giochi multiplayer più attesi dell’anno, è in arrivo nelle versioni per Xbox One e PC (dal 13 Marzo) e Xbox 360 (a partire dal 28 Marzo).

“Il futuro dell’azione multigiocatore in prima persona sta arrivando… e questa è la vostra chance di essere tra i primi a cadere nella rete di Titanfall!”: da oggi è infatti possibile avanzare la propria candidatura per partecipare alla Beta closed di Titanfall nelle versioni per Xbox One e PC, che sarà disponibile dal prossimo 14 Febbraio.

La Beta di Titanfall includerà tre modalità di gioco: Logoramento, dove le squadre vincono eliminando tutti gli avversari, siano essi piloti, Titan o piloti IA; Dominio punti di controllo, dove sarà necessario catturare e controllare tre posizioni strategiche sulla mappa per ottenere punti e arrivare alla vittoria; Last Titan Standing, che richiederà la distruzione di tutti i Titan nemici, in diversi round dove non sarà possibile ottenere rigenerazioni o Titan sostitutivi.

Ambientato in un vicino futuro su una frontiera lontana Titanfall piazza i giocatori al centro di un conflitto tra la Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e la Milizia. L’azione è veloce e varia e include corse sul muro in stile parkour ed eccezionali doppi salti. La libertà di passare da pilota a Titan e viceversa permette ai giocatori di cambiare strategia al volo, attaccando o fuggendo a seconda della situazione e estendendo l’azione in verticale fino a nuove vette.

Se interessati potete richiedere di partecipare alla Beta accedendo a questo indirizzo web. A seguire un video trailer del game; per visualizzare altri contenuti video potete cliccare qui.



12 Commenti

  1. glaciaus
  2. djmozart
  3. Stefano
    • Decode
  4. ivandern
  5. Leo
    • Pino show
  6. ivandern
  7. damicricio
  8. Pino show
  9. rio
  10. ivandern

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+