2flicka, uno dei migliori client Flickr per Windows Phone 8 disponibile gratis per un periodo limitato di tempo

2flicka

2flicka

2flicka è un client Flickr che, a differenza di quello ufficiale pubblicato da Yahoo, è molto apprezzato dagli utenti Windows Phone, soprattutto per la frequenza con cui viene aggiornato dall’autore. E a proposito di aggiornamenti, quello rilasciato oggi (v1.6.1.0) oltre a correggere alcuni bachi ha portato anche la possibilità di scaricarlo gratis. Ma solo per un periodo di tempo limitato, quindi se interessati affrettatevi a cliccare il link a seguire se non volete perdere questa occasione!

L’applicazione permette la condivisione delle proprie foto in modo molto agevole, eventualmente anche dopo averle personalizzate con uno dei 45 filtri integrati. Per ogni foto è anche possibile aggiungere un titolo, una descrizione, qualche tag e il photoset. Ovviamente non manca la possibilità di essere aggiornati dalle attività dei propri contatti e di commentare e scaricare le foto pubblicate dagli altri utenti.

Se siete appassionati di fotografia e possedete un account Flickr questa applicazione non deve mancare sul vostro Windows Phone 8, soprattutto ora che è il download è gratuito!

Grazie a mancae90 per la segnalazione.

Download “2flicka”

s – Scaricato 819 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. ale
  2. AqUa3o
  3. LM720
  4. LM720
  5. Marco
  6. jazzoso
  7. gionni
    • simpa71
  8. LM720
  9. Krysmack

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.