Angry Birds Go! per Windows Phone 8 si aggiorna alla v1.2 e aggiunge il nuovo episodio Sub Zero

Rovio ha rilasciato l’aggiornamento v1.2 di Angry Birds Go! per Windows Phone 8. La nuova release porta con sè il nuovo episodio Sub Zero per frenetiche corse in ambientazioni innevate (vedi video a seguire), 8 nuovi karts e nuove ricompense. Il gioco, disponibile al download gratuito con acquisti in-app, continua però ad essere disponibile solo per i device dotati di almeno 1 GB di RAM.

Con Angry Birds Go!, l’ultimo capitolo della popolare saga di videogiochi con protagonisti gli uccellini arrabbiati, sarete catapultati nel mondo delle corse automobilistiche, per sfide avvincenti a bordo di kart sgangherati lungo percorsi accidentati e pieni di ostacoli.

Tantissimi gli elementi che caratterizzeranno e renderanno davvero coinvolgete e originale questo nuovo gioco, a partire dalle fantasiose ambientazioni 3D fino ad arrivare ai tanti power ups che agevoleranno la gara e il raggiungimento del traguardo. Ci saranno anche diverse modalità di gioco e, esattamente come in Angry Birds Star Wars II, ci sarà il supporto al Telepods di Hasbro che permetterà di teletrasportare i propri kart preferiti nel gioco.

Se non lo avete ancora fatto potete aggiornare o scaricare exnovo il gioco cliccando il link qui sotto.

Download “Angry Birds Go!”

s – Scaricato 5644 volte – 23,00 B



19 Commenti

  1. **lumia 620 **
    • Aquilus Lumia620
  2. Raffaele 520
  3. stefano
    • andrea
  4. Angelo@N70@
  5. Jakub
    • francy900
      • Jakub
  6. Filippo Lumia 520
  7. M.SUGAR%€
  8. Elia lumia 800
    • Andrea
      • jack
  9. Sirio
  10. raffaele
  11. giovanni
  12. giulio
  13. ☏ Alessio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.