Il gioco Pastry Push per Windows Phone 8 disponibile gratis per 24 ore!

Pastry Push

Pastry Push

Grazie ad una collaborazione con myAppFree la software house ReFocus Labs ha deciso di rendere disponibile al download gratuito il gioco Pastry Push. Sarà scaricabile risparmiando 0,99 Euro per le prossime 24 ore quindi se interessati correte a scaricarlo.

Pastry Push un gioco intelligente che aiuta a mettere in funzione il proprio cervello e dunque a tenerlo attivo. Attraverso il suo gameplay decisamente semplice offre una serie di complicati puzzle che richiedono un certo impegno per poterli risolvere.

Il vostro compito sarà quello di condurre un dolce nella bocca di un goloso mostriciattolo e per farlo dovrete spostarlo in modo sapiente all’interno di una scacchiera considerando che potrà muoversi solo orizzontalmente o verticalmente.

In ciascun livello si disporrà di un numero limitato di mosse, oltre che di una serie di ostacoli che complicheranno i vostri movimenti. Sono previste anche delle stelline dorate che, se raccolte, faranno aumentare il punteggio finale.

Il gioco offre 81 livelli suddivisi in 3 mondi, tutti caratterizzati da elementi grafici accattivanti ed originali. E compatibile con tutti i device Windows Phone 8, a seguire il link che vi condurrà sullo Store per il download.

Download “Pastry Push”

s – Scaricato 987 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. riki_98
  2. Raffaele 520
    • diego
    • Pasquale
      • Damiano Aurelio
    • domenicosar
      • gazzebo
  3. dado
  4. Enkeli
  5. Layla625

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.