Il quiz-game 94 Seconds disponibile al download (gratis) sullo Store per i device Windows Phone 8

94 Seconds

94 Seconds

Il gioco 94 Seconds, già disponibile per iOS e Android dove ha riscosso un discreto successo, è approdato anche sullo Store di Microsoft per i device Windows Phone 8. Si tratta di un quiz game in cui dovrete dare il maggior numero di risposte esatte in 94 secondi. I quesiti vertono su vari argomenti (30 in tutto), tra cui mestieri, città, nazioni, generi musicali, fiori ed elementi chimici.

Per ogni domanda vi verrà fornita una lettera e la parola che fornirete come risposta dovrà necessariamente iniziare con essa. Se non riuscite ad individuarne una potrete passare al quesito successivo (perdendo 3 secondi) oppure utilizzare uno dei 4 jolly (aiuti). Gli errori di battitura sono tollerati, ma fino ad un certo limite, e per ogni risposta esatta otterrete dei punti che varieranno in base alla risposta data.

Durante il gioco avrete la possibilità di guadagnare i Chronos, ovvero del tempo supplementare da usare per ogni sfida, per sbloccare nuovi pacchetti di categorie e utilizzare i jolly. Inoltre, accedendo alla modalità Relax potrete migliorare di livello, indovinando parole sempre più difficili.

Caratteristiche del gioco:

  • 1 categoria e 1 iniziale: hai 94 secondi, non uno di più, per dare il maggior numero di risposte!
  • 4 tipi di jolly sono a tua disposizione per trovare le risposte migliori e battere i tuoi amici!
  • Gli errori di ortografia e battitura sono tollerati, ma con un limite… Se commetti un errore o passi (3s in meno), puoi guardare gli esempi a fine partita (“Lo sapevo!”)
  • Ricompense : 1 punto se si tratta di una risposta comune, 2 se è lunga o poco frequente. Esempio: Un frutto con la P? Pera 1 punto, Pompelmo 2 punti.
  • Serie vincente: realizza una serie di risposte corrette senza fare errori per migliorare il punteggio finale e ottenere bonus serie!

Oltre che in italiano si può giocare in francese, inglese, spagnolo, tedesco, e portoghese, e collegando il proprio account facebook al gioco è possibile sfidare i propri amici e confrontare i rispettivi punteggi.

A seguire il link per il download gratuito e un video che mostra la dinamica di gioco.

Grazie a Dario per la segnalazione.

Download “94 Seconds”

s – Scaricato 1066 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. diegodred
  2. Fabrizio lumia 625
  3. sergio
  4. stefano
  5. Luigi
  6. alessandrospaccA
  7. ativ s 4e
  8. stefano920
  9. M.SUGAR%€
  10. matteo
  11. Letizia
  12. alessandrospaccA
  13. peppe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.