Space Kitty puzzle per Windows Phone 8 disponibile gratis per un periodo di tempo limitato

Il gioco Space Kitty puzzle sarà disponibile al download gratuito a partire da oggi, 1 marzo, fino alle ore 12 di domani grazie ad una collaborazione tra la software house che lo ha realizzato e myAppFree. Dunque se interessati correte a scaricarlo perché risparmierete 0,99 Euro!

Space Kitty puzzle è un divertente passatempo che metterà alla prova il vostro ingegno attraverso un gameplay unico. Il vostro compito sarà quello di aiutare un gattino a salvare degli alieni imprigionati in una base spaziale e solo dopo averli recuperati tutti avrete accesso alla via d’uscita. Potrete spostarvi solo orizzontalmente ma sparando su dei blocchi speciali potrete far ruotare il labirinto e avere più possibilità di movimento.

Il piccolo ma coraggioso Capitan Kitty viaggiando tra le galassie trova una stazione spaziale distrutta con degli alieni dentro. Aiuta Kitty a salvare gli alieni spaventati – ruota la stazione spaziale per trovare l’uscita e risolvere il puzzle! 100 livelli vorticosi e divertenti aspettano un esploratore intelligente. Scarica Space Kitty e passa il tuo tempo divertendoti e allenando il cervello.

Il gioco sembra semplice ma non lo è affatto, e già dai primi livelli vi darà filo da torcere. Molto gradevole e colorata l’interfaccia grafica, provare per credere.

Se interessati cliccate il link a seguire per il download dallo Store. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone 8.

Download “Space Kitty puzzle”

s – Scaricato 855 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. nyco.
  2. ale
  3. isak
  4. -Shock
    • Pasquale
  5. giuloo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.