SpaceScribble per Windows Phone, uno sparatutto spaziale con una bella grafica disegnata a mano

SpaceScribble

SpaceScribble

SpaceScribble è uno sparatutto spaziale che vi segnaliamo con piacere non solo perché può rappresentare un valido passatampo per ammazzare le attese ma anche e soprattutto per la sua bella e originale interfaccia grafica.

Tutti gli elementi del gioco (astronavi, pianeti, asteroidi, ecc…) sono infatti disegnati a mano ed è davvero sorprendente vederli animarsi (a 60 fps) con fluidità e realismo sul foglio di quaderno a quadretti che fa da sfondo.

Come ogni sparatutto spaziale che si rispetti, anche in SpaceScribble dovrete annientare le astronavi nemiche sfruttando il vostro arsenale di munizioni e schivare i colpi che arriveranno da ogni parte. Dovrete anche evitare la tempesta di asteroidi e distruggere le astronavi madre che sopraggiungeranno al culmine di ogni battaglia.

Per governare il vostro velivolo potrete scegliere i controlli touch o l’accelerometro, e solo con una certa destrezza e velocità di movimento riuscirete a raccogliete il maggior numero di power ups che daranno più potenza. Le monete, invece, potrete sfruttarle per l’acquisto di nuove navicelle. Alla fine di ogni partita potete salvare il vostro punteggio finale nella leaderboard online.

A seguire il link per il download gratuito dallo Store per tutti i device Windows Phone.

Download “SpaceScribble” (Scaricato 621 volte)



14 Commenti

  1. BOSS
  2. max
  3. Peppe 520
    • mk
    • Monte
      • Peppe 520
  4. gas
  5. Paolo
    • abix3
    • rio
  6. antinio69
  7. gi 92
  8. Fabryy •NL920•
  9. Andredz

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+