Surfy, il browser web “più intuitivo e ricco di funzionalità” per Windows Phone 8

Surfy

Surfy

Surfy è un interessante browser web per device Windows Phone 8. Il suo autore, Outcoder, lo definisce “il più intuitivo e ricco di funzionalità” dello Store, e in effetti dispone davvero di tante opzioni in grado di migliorare e rendere più agevole l’esperienza di navigazione sul web.

Offre una interfaccia utente simile a quella dei browser web per PC con, tra l’altro, il supporto alle schede per tenere aperti più siti contemporaneamente e la possibilità di attivare la navigazione privata per accedere ai siti in incognito. Tra le altre opzioni disponibili c’è anche quella che permette di attivare la modalità desktop, la lettura vocale dei testi delle pagine web, la modalità notte e quella per eseguire i download dei video da Youtube e dei file audio per poi, eventualmente, salvarli nella Galleria.

Non manca la gestione dei preferiti, la possibilità di aprire i link in nuove schede, di visualizzare le pagine a schermo intero e di impostare l’url di un sito da caricare automaticamente ad ogni avvio dell’app. E per chi lo desidera può anche attivare la funzione che permette di aggiornare la pagina web semplicemente scuotendo lo smartphone.

Infine, tramite l’apposita funzione di Trasferimento File è possibile trasferire su un qualsiasi PC o dispositivo connesso in rete i file eventualmente scaricati con lo smartphone: basterà accedere alla sezione download, selezionare l’apposito bottone di trasferimento e seguire le istruzioni.

Surfy è stato tradotto in italiano dall’amico mancae90 (che ringraziamo per la segnalazione) ed è disponibile in due versioni: free e senza banner pubblicitari oppure a pagamento, al costo di 1,49 Euro, con alcune funzioni in più rispetto a quelle sopra elencate.

Se interessati cliccate il link a seguire per il download della versione gratuita.

Download “Surfy”

s – Scaricato 1435 volte – 23,00 B


26 Commenti

  1. giovanni_ska
  2. lancer89
  3. francesco lumia 920
  4. Sirio
  5. giustiniano
  6. giovanni_ska
  7. Daniel Vaughan
    • Michael620
    • skravasso
    • heartwork
  8. mcnamara
  9. StefanoKalos
  10. Samuel
    • barbarino
  11. barbarino
  12. Kazuya
  13. antinio69
  14. o.t79
  15. hesh
  16. Oled
  17. paolocorpo
  18. Enrico
  19. Katka
  20. Kazuya
  21. Kazuya

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.