Music Hub Tile per WP8.1, l’app che riesuma la vecchia app Musica di WP8

Music Hub Tile

Music Hub Tile

Music Hub Tile per Windows Phone 8.1 è l’applicazione che permette di “riesumare” e utilizzare la vecchia app Musica che Microsoft aveva rilasciato qualche tempo fa per Windows Phone 8. E’ stata pubblicata sullo Store da uno sviluppatore indipendente per tutti coloro che si lamentano dell’inefficienza della nuova applicazione Xbox Music per Windows Phone 8.1.

Music Hub Tile permette l’avvio dell’app Musica, che a quanto pare è ancora presente nel sistema ma nascosta da Microsoft, ma anche di creare la relativa tile sullo Startscreen (quella trasparente solo previo pagamento in-app). Se interessati cliccate il link a seguire per eseguire il download gratuito.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la versione Preview di Windows Phone 8.1 è stata rilasciata per consentire agli sviluppatori di testare le nuove funzioni implementate da Microsoft sulle proprie applicazioni. Chi l’ha installata su proprio device doveva mettere in conto malfunzionamenti e problemi di questo tipo, pertanto lamentarsi e criticare Microsoft oltre ad essere ozioso è anche inopportuno. Se tutto ciò non vi sta bene potete ritornare a Windows Phone 8 utilizzando il software Nokia Software Recovery Tool.

Grazie a tutti per la segnalazione.

Download “Music Hub Tile”

s – Scaricato 1267 volte –


23 Commenti

  1. GRD
    • Alessio (oissela)
      • GRD
  2. Roby925
  3. Blakerist
    • Samuel
    • gas
  4. latanadelsuono
  5. A.
  6. fabio820
  7. Filippo
    • Filippo
  8. barbarino
  9. barbarino
  10. antonio
  11. oled
  12. matt96g lumia 820
  13. Paolo925
    • Filippo
  14. Davide 22
  15. Filippo lumia 520
  16. Gabriele
  17. Matteo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.