Robot Bros per Windows Phone 8, aiuta i robottini a raggiungere la meta! (gioco gratis)

Robot Bros è un nuovo gioco che combina alcuni elementi del genere platform a quelli dei puzzle game. In ciascuno dei tantissimi livelli a disposizione dovrete infatti aiutare dei graziosi robottini a raggiungere la meta spostando dei cubi di ghiaccio e distruggendo quelli di legno per farvi strada ed evitare gli ostacoli. Durante il percorso dovrete anche raccogliere il maggior numero di stelline per ottenere il miglior punteggio finale.

Nelle vostre missioni giocherete con più robottini contemporaneamente, e ciascuno di essi avrà caratteristiche diverse. E solo portandoli tutti alla meta potrete passare al livello successivo. Potrete controllare un robottino alla volta e questo vi costringerà ad usare il cervello per adottare la migliore strategia di movimento per meglio gestire gli ostacoli e i cubi di ghiaccio da spostare.

I controlli sono intuitivi e pratici da usare, con tasti avanti e indietro, per saltare e per creare gli elementi utili in ogni missione mentre con il pinch to zoom si potrà ingrandire o diminuire la visuale di gioco. Molto buona la grafica, un po’ meno il gameplay che alla lunga risulta un po’ noioso.

Caratteristiche:

  • 90 livelli e 6 diversi Robots
  • Universal-App, adattamento del layout del gioco per qualsiasi dimensione del display
  • Personaggi 3D in stile cartoon
  • Un gioco in stile “Co-operation” mai visto prima
  • Scenari interattivi

Robot Bros è disponibile al download gratuito per tutti i Windwos Phone 8 grazie a dei banner pubblicitari che vengono visualizzati fullscreen anche tra un livello e l’altro. A seguire il link per scaricarlo dallo Store e un video illustrativo.

Download “Robot Bros”

s – Scaricato 1151 volte – 23,00 B



7 Commenti

  1. BOSS
  2. Michael620
  3. dar9906
  4. Nitro75
  5. davidebal
  6. Federico
  7. jonny666

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.