AR.FreeFlight per Windows 8.1, l’app ufficiale di Parrot per pilotare l’AR.Drone 2.0 (in arrivo per Windows Phone 8)

AR.FreeFlight, l’applicazione ufficiale di Parrot per pilotare l’AR.Drone 2.0 è ora disponibile al download anche per dispositivi Windows 8.1. Adesso chi possiede il famoso mini quadricottero high-tech potrà comandarlo a distanza anche con il proprio tablet Windows e ricevere live sul display le immagini catturate dalla sua fotocamera integrata.

Con AR.FreeFlight è possibile far compiere diverse acrobazie all’AR.Drone 2.0 e registrare un video in alta definizione per poi trasferirlo via WiFi sul proprio tablet Windows 8.1 dopo l’atterraggio e condividerlo in pochi tap sui social network preferiti. Dalle Impostazioni dell’app è possibile configurare diversi parametri di volo, tra cui l’altitudine e la velocità di crociera massima.

Il team di Parrot, attraverso il proprio blog, comunica che ha lavorato alacremente per realizzare l’applicazione per Windows 8.1, ottimizzandola per il Surface, e ha dichiarato che presto rilascerà anche la versione per Windows Phone.

Potete eseguire il download gratuito di AR.FreeFlight per Windows 8 accedendo a questa pagina del Windows Store, e se siete interessati ad acquistare l’AR.Drone 2.0 date un occhiata alle offerte di Amazon. A seguire un video illustrativo che mostra alcuni impieghi dell’AR.Drone 2.0.

Grazie a Federico per la segnalazione.



16 Commenti

  1. Giovanni Carlone
    • Tonno
    • ste
  2. albys70
    • marcellos
  3. ghostgunzer
  4. fenix88
  5. fenix88
  6. francesco lumia 920
  7. sax
  8. albys70
  9. Emmanuel
  10. ultrasmilan
  11. Emmanuel
  12. Chetiello

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+