Assassin’s Creed Pirates, disponibile la prima ed esclusiva versione per browser Web!

Microsoft ci informa di aver rilasciato, in collaborazione con Ubisoft, la prima ed esclusiva versione per browser Web di Assassin’s Creed Pirates. Il gioco, sviluppato utilizzando il framework open source Babylon.JS, è parte del progetto Rethink Experiences di Microsoft che mira a dimostrare le potenzialità del nuovo browser Web Internet Explorer 11, compatibile con lo standard HTML5, la grafica WebGL 3D e JavaScript.

Assassin s Creed Pirates Race

Assassin s Creed Pirates Race

Il gameplay di Assassin’s Creed Pirates per Web è simile a quello offerta dalla versione per iOS: nei panni del capitano Alonzo Batilla dovrete guidare un veliero alla ricerca del tesoro nascosto nelle acque dei Caraibi, evitando mine e ostacoli durante la navigazione. Ogni volta che lancerete il gioco, semplicemente accedendo a questa pagina, troverete una scena sempre diversa e originale, con variazioni del meteo e dell’ora del giorno per un’esperienza sempre diversa ad ogni accesso.

Assassin’s Creed Pirates per Web è stato concepito per essere giocato utilizzando tutti i browser web più moderni ma è con Internet Explorer 11 che si otterranno le migliori prestazioni. Il gioco rileva automaticamente il dispositivo che si sta utilizzando e il sistema di input attivo, al fine di adattarsi all’esperienza di navigazione, sia che si giochi su un tablet da 8 pollici oppure su un grande schermo da 24 pollici con un mouse.

Per iniziare a giocare cliccate qui mentre se desiderate ulteriori dettagli accedete al blog ufficiale di Windows. A seguire un video illustrativo.



30 Commenti

  1. xPeppe0195
    • rov
  2. lorelumia 625 wp8.1
  3. franek820
  4. nezi
  5. vittorio
  6. moko89z
    • naitsirco 820
    • Paolo
  7. Damiano-lumia 710
    • Damiano920
      • Fire&Ice
  8. OniricView
  9. Fabrizio lumia 625
  10. ambrogio 925
  11. Alessandro
  12. inviasubito
  13. Jakub
  14. Fa*Br*y
  15. Dibas
    • Damiano Aurelio
  16. jager lumia820
  17. Creedda
  18. Vlad
  19. Umberto
    • Damiano Aurelio
  20. matteo
  21. Albi
    • Decode
  22. Fabrizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+