Salute & Benessere per WP8.1 si aggiorna alla v3.0.3.332, aggiunto il supporto al SensorCore del Lumia 630

Microsoft ha aggiornato l’applicazione Salute & Benessere per i dispositivi Windows Phone 8.1. La nuova release è numerata v3.0.3.332, esce dalla fase Beta e porta con sè il supporto al SensorCore di Nokia presente sul nuovo Lumia 630 (ma anche sui Lumia 635, 1520 e 930) aggiungendo la funzione “contapassi” che permette di tenere traccia del numero di passi effettuati.

La nuova funzione permette anche di avere il dettaglio della distanza percorsa in km, la stima del numero di calorie bruciate e l’analisi su grafico dell’attività svolta nel giorno corrente, in 7 giorni o negli ultimi 30 giorni. Ovviamente per ottenere queste informazioni è necessario attivare il sensore di movimento sul dispositivo dalle Impostazioni di sistema.

Salute & Benessere, lo ricordiamo, fornisce consigli e informazioni in fatto di benessere, nutrizione e salute, oltre a guide, strumenti e altre funzionalità utili per mantenersi in forma.

L’app Bing Salute & Benessere fornisce gli strumenti necessari per un corretto stile di vita e per rimanere sempre informato sugli strumenti più alla moda per la salute e il benessere.

Progettata per Windows Phone, l’app Salute & Benessere fornisce tutte le informazioni in fatto di benessere, nutrizione e salute, oltre a guide, strumenti e altre funzionalità. Puoi impostare l’apporto calorico giornaliero, registrare cosa mangi e ottenere informazioni nutrizionali per oltre 300.000 tipi di alimenti. Grazie a procedure dettagliate, foto e video puoi scegliere tra centinaia di esercizi.

Usa la Guida GPS per registrare tempi, distanza, velocità e calorie bruciate durante passeggiate, corse a piedi o in bici e altre attività sportive. Con Controllo dei sintomi interattivo puoi immettere i tuoi sintomi e ottenere informazioni sulle condizioni di salute. Mantieni i dati delle analisi sincronizzati su tutti i dispositivi Windows 8.

Per aggiornare o testarla sul vostro dispositivo Windows Phone 8 (o 8.1) cliccate il link che segue per il download gratuito dal Windows Phone Store.

Download “Salute & Benessere”

s – Scaricato 2385 volte – 23,00 B


6 Commenti

  1. Polaster
    • Alessio (oissela)
  2. nicola
    • Michele
  3. Mirko☏
  4. ☏ Raffaele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.