Commando Jack, un coinvolgente Tower Defence gratuito per Windows Phone 8

Il gioco Commando Jack è ora disponibile anche per i device Windows Phone 8. Si tratta di un’originale Tower Defence comprensivo di una modalità sparatutto in prima persona che sulla piattaforma iOS ha riscosso un discreto successo con oltre 1,3 milioni downloads grazie al suo gameplay appassionante e pieno di azione.

Nel gioco vestirete i panni di Commando Jack, uno spietato mercenario assoldato per far fronte ad una pericolosa minaccia aliena. Sarete impegnati a difendervi e ad impedire l’avanzata del nemico attraverso la costruzione di torrette armante e se ciò non dovesse bastare sarete chiamati ad agire in prima persona per annichilire gli invasori con armi di precisione.

Il gioco offre, tra l’altro, 46 livelli, 4 diverse modalità di gioco, 21 tipi di armi e altrettanti nemici e Boss. Tutto questo, assieme ad una grafica 3D che lo sviluppatore definisce “mozzafiato”, vi permetterà di divertirvi per ore e ore!

Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito dallo Store. A seguire il video trailer ufficiale che vi darà un idea di ciò che vi attende.

Download “Commando Jack”

s – Scaricato 1302 volte – 23,00 B



10 Commenti

  1. alex13
  2. aston771
  3. BOSS
  4. minodl87
    • davide
      • Greg
  5. ÈòGà§
  6. dar9906
  7. luvilumia
  8. tonylumia520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.