Hopping Penguin per Windows Phone 8, aiuta il ghiotto pinguino a raccogliere il maggior numero di gelati! (gratis)

La software house Immobile Games ci informa di aver pubblicato Hopping Penguin in esclusiva sul Windows Phone Store (su Apple Store e Google Play verrà rilasciato in seguito). Si tratta di un divertente platform game con protagonista un ghiotto pinguino impegnato nella ricerca della sua gelatiera rubata.

Hopping Penguin offre un gameplay semplicissimo con una missione ben precisa: aiutare un pinguino a recuperare la macchina dei gelati che gli è stata sottratta. Per fare ciò dovrete guidarlo seguendo la scia di gelati disseminati in vari percorsi pieni di ostacoli e imprevisti fino a giungere a destinazione sani e salvi.

Per controllare il vostro amico pinguino vi basterà un semplice tap sul display per farlo saltare e arrampicare sulle pareti ma anche per fargli raccogliere i gelati ed evitare i cattivi animali che incontrerà in ogni livello. Vi inoltrerete in 4 coloratissimi mondi (Ice, Jungle, Desert e Castle), ciascuno con differenti nemici, bonus e tesori nascosti per un divertimento duraturo e variegato.

Il gioco offre anche un negozio interno attraverso cui potrete acquistare, pagando con i gelati raccolti, pinguini con caratteristiche diverse ma anche per rimuovere i banner pubblicitari, con soldi veri!

Hopping Penguin è disponibile per tutti i device Windows Phone 8. A seguire il link per il download gratuito dallo Store e il video trailer ufficiale.

Download “Hopping Penguin” (Scaricato 606 volte)

http://youtu.be/bDOZKTqFg_I



10 Commenti

  1. Aquilus Lumia620
  2. xPeppe0195
    • Fa*Br*y
      • jacopo
  3. mich
  4. Paolo925
  5. Dalbos90
  6. jacopo
  7. Alina8
  8. PeppeLumia625

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+