Obstarun per Windows Phone 8, un altro “impossibile” gioco di corsa ad ostacoli

Obstarun è un altro divertente passatempo che vi terrà incollati al vostro smartphone per molto tempo. Disponibile al download gratuito per tutti i device Windows Phone 8 questo simpatico giochino metterà alla prova la vostra velocità di azione e prontezza di riflessi in una impossibile corsa ad ostacoli.

Nel gioco dovrete aiutare un ninja a correre, saltare e rotolare nelle decine di livelli a disposizione. I livelli sono tantissimi, tutti ordinati per difficoltà e competenze acquisite in modo da eseguire (e imparare) nuove mosse, come ad esempio il salto front flip.

La grafica del gioco è decisamente semplice ma molto funzionale al suo veloce e “impossibile” gameplay: in fondo a voi basterà semplicemente tappare o “strisciare” il dito sul display per giocare! Potrete ripetere ogni livello tutte le volte che volete, per allenarvi e portarli a termine magari anche in sfida con i vostri amici di Facebook o gli altri giocatori di tutto il mondo.

Date un occhiata al video a seguire per capire meglio di cosa si tratta e se interessati cliccate il link qui sotto per scaricarlo dal Windows Phone Store. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Grazie a Mirko per la segnalazione.

Download “Obstarun”

s – Scaricato 948 volte – 23,00 B



7 Commenti

  1. simone925
  2. Emanuele
  3. humpty720
  4. Graziano
  5. masa
  6. Elton1020
  7. Nitro75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.