Pic: the invasion of the nutcrackers per Windows Phone 8, un nuovo platform game in stile Rayman

La disponibilità di giochi per Windows Phone 8 si amplia grazie alla pubblicazione sullo Store di Pic: the invasion of the nutcrackers, un nuovo e coloratissimo platform game con caratteristiche simili a quelle dell’apprezzatissimo Rayman.

Nel gioco sarete impegnati a guidare una strana creatura con naso, occhi, mani e piedi enormi lungo vari percorsi accidentati evitando ostacoli, risolvendo enigmi e sconfiggendo gli schiaccianoci che minacciano di invadere il suo mondo magico.

In ogni livello dovrete portare il vostro personaggio alla meta, anche sconfiggendo varie creature indigene che si sono alleate agli schiaccianoci. Potrete evitare gli scontri con dei salti ma non potrete esimervi nel combattere contro il Boss degli schiaccianoci, un vero osso duro!

L’animazione e la grafica di Pic: the invasion of the nutcrackers è buona, da migliorare sono invece i controlli che non sempre sono reattivi. Giocherete all’interno di tre differenti mondi che, a detta dello sviluppatore, contribuiranno a tenervi incollati al vostro smartphone per molto tempo.

E’ disponibile in offerta (del 50%) a 0,99 Euro, con possibilità di scaricare la versione di prova. Se interessati cliccate il link a seguire per il download dallo Store, non prima di aver dato un occhiata al video qui sotto che vi mostrerà alcune caratteristiche del suo gameplay.

Download “Pic: the invasion of the nutcrackers”

s – Scaricato 836 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. Simo920
  2. Paolo925
  3. *nokia lumia 620*
  4. Relinquished
    • Simo920
  5. gnobbolo
    • Gianluca(lumia820)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.