Project: Steal, un coinvolgente platform game per dispositivi Windows Phone 8 (gratis)

Project: Steal è un platform game in vecchio stile capace di far appassionare anche chi non è amante del genere, grazie al suo gameplay semplice e ad una grafica di buona qualità realizzata sfruttando le potenzialità dell’engine Unity 3D.

In questo gioco vestirete i panni di un impavido rapinatore impegnato a svaligiare decine di banche. Vi addentrerete tra i corridoi dei vari edifici arraffando tutto ciò che è di valore facendo molta attenzione agli ostacoli e alle trappole disseminate lungo il percorso obbligato che dovrete compiere in ogni livello.

Vi muoverete premendo i due tasti posti a sinistra del display e salterete gli ostacoli o sulle piattaforme rialzate con un solo tap sul bottone di destra. A vostra disposizione avrete 30 livelli, tutti con un’ambientazione differente e 3 vite da spendere. Ce la farete a completarli tutti sani e salvi e ad ottenere un buon bottino?

Project: Steal è disponibile gratis per tutti i terminali Windows Phone 8. A seguire il link per il download dallo Store e un video illustrativo.

Grazie a Mirko per la segnalazione.

Download “Project: Steal”

s – Scaricato 1153 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. Abbacchiosauro
  2. Antonio820
  3. kekko
    • Chetiello
  4. bipuqid
  5. massimo
  6. alberto
  7. ostix

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.