Salvage, sfreccia lungo tunnel futuristici sul tuo Windows Phone 8 o Windows 8 (gioco gratis)

Dai creatori di Guitar Hero ecco approdare sullo Store di Microsoft, in esclusiva, il gioco Salvage. Disponibile per Windows Phone 8 e per tablet e PC Windows 8 vi permetterà di prendere il controllo di una navicella spaziale all’interno di tunnel futuristici schivando o distruggendo vari ostacoli.

Avrete la possibilità di giocare scegliendo tra 3 diverse avventure (Colony, Outworld e Highway), ciascuna con tre livelli di difficoltà (normale, hard ed expert). E mentre sfrecciate a suone di musica ritmata dovrete collezionare il maggior numero di monete e power ups ma anche colpire una serie di bersagli.

I controlli sono davvero molto intuitivi: bastano delle semplici gesture per manovrare la navicella e un tap sul display per sparare. Alla fine di ogni livello otterrete il riepilogo degli obiettivi raggiunti e il numero di monete raccolte durante la vostra adrenalica corsa che, dalle opzioni, potrete sfruttare per personalizzare il vostro velivolo.

Salvage è disponibile al download gratuito con acquisti in-app che vi permetteranno di ottenere nuove opzioni di gioco e le suddette personalizzazione più velocemente. Se interessati cliccate il link a seguire per la versione per Windows Phone 8 oppure qui per quella per Windows 8. Qui sotto un video illustrativo realizzato da wpcentral.com sul nuovo Surface 3 Pro.

Download “Salvage”

s – Scaricato 925 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. GeordieLumia920
    • Hamun
  2. andrea
  3. bipuqid
  4. M.SUGAR%€
  5. LumiOro
    • Gas
    • andrea Stingray5
  6. Gas

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.