Snap Attack per Windows Phone 8 e Windows 8.1, il nuovo gioco (Xbox) di parole by Microsoft Studios

Snap Attack è il nuovo gioco di parole realizzato da Microsoft Studios per i device Windows Phone 8 e Windows 8.1. Basato sul famoso e apprezzato Wordament e incluso nella collezione di titoli Xbox, vi permetterà di sfidare giocatori di tutto il mondo in frenetiche sfide che vi vedranno impegnati a comporre parole e “snaps” all’interno di un tabellone utilizzando le lettere messe a disposizione.

I giocatori competeranno sullo stesso tabellone e nel medesimo lasso di tempo, 2 minuti e mezzo, e i punti più alti si ottengono componendo il maggior numero di parole con le tessere colorate mobili che si dovranno connettere a quelle nere fisse. Gli Snaps sono parole che possono essere lette da sinistra a destra o dall’alto verso il basso, e più se ne creano maggiore sarà il punteggio finale. Alla fine di ogni turno, in tempo reale, la leaderboard globale mostrerà il risultato di tutti i partecipanti.

Wordament Snap Attack è un nuovissimo torneo frenetico in cui devi creare parole in round da due minuti. Giocatori di tutto il mondo si sfidano sullo stesso tabellone usando lo stesso tempo e creando più Snap possibili. Al termine di ciascun round, una classifica in tempo reale mostra il punteggio di ciascun giocatore.

Il supporto a Xbox vi consentirà di tenere traccia dei vostri progressi, di accedere alle vostre statistiche di gioco e di accedere alle classifiche che mostrano i migliori giocatori del giorno, dell’ultima ora e di sempre.

Snap Attack è una Unversal App. Se interessati alla versione per Windows Phone 8 cliccate il link qui sotto mentre per la versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui. Il download è gratuito. A seguire il video trailer ufficiale.

Download “Snap Attack”

s – Scaricato 978 volte – 23,00 B


17 Commenti

  1. robert
  2. Marco
  3. Davebh
    • Damiano920
      • Davebh
        • davide 920
          • Davebh
  4. A.
  5. phede86
  6. gabrik89
  7. Filippo lumia 520
    • Aquilus Lumia620
      • Andrea925
    • Simo920
      • Filippo lumia 520
  8. jenny lumia 920
  9. spino73

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.