Twitter, si segnalano problemi di lettura ai tweet ma non dipendono da Windows Phone! [Aggiornato]

Twitter

Twitter

Alcuni amici di Windowsteca ci stanno segnalando l’impossibilità ad accedere ai tweets dall’applicazione ufficiale di Twitter per Windows Phone. Il problema si verifica quando si tenta di leggerli in modo completo, provocando il crash dell’app.

Da quanto apprendiamo da wpcentral questo malfunzionamento sarebbe legato ad alcune modifiche effettuate dal team di Twitter sui propri server (forse un aggiornamento alle API) e si sta verificando anche sui device della concorrenza. Quindi state sereni, non è colpa di Windows Phone, del vostro device o di Microsoft.

La soluzione al problema potrà dunque arrivare solo da Twitter con un fix sui propri sistemi; un aggiornamento dell’app non dovrebbe essere necessario ma in caso contrario ve ne daremo notizia. Ad ogni modo, attendiamo comunicazioni ufficiali che possano fornirci ulteriori dettagli o, ancora meglio, il ripristinato del servizio, senza le solite noiose lamentele. 😉

Aggiornamento: il problema sembra essere risolto. Sui device Windows Phone in nostro possesso Twitter funziona come prima, anche sui vostri?



18 Commenti

  1. Ma12v
  2. Furiadicheb
    • dave
      • Furiadicheb
  3. AlbyAnsel
  4. MassimoLumia520
  5. matt96g lumia 820
  6. carlo
  7. carlo
  8. Damiano-lumia 710
  9. carlo
    • Peppe 520
  10. matt96g lumia820
  11. phede86
  12. valerio.sic97
  13. Gianluca
  14. Furiadicheb
  15. Niko

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.