6tindr, il client non ufficiale di Tinder per WP8 di nuovo disponibile sullo Store con il nuovo nome 6tin

6tindr

6tindr

6tindr, il client non ufficiale di Tinder per realizzato da Rudy Huyn per tutti i dispositivi Windows Phone 8, è di nuovo disponibile al download dallo Store con il nuovo nome 6tin. Come ricorderete, l’applicazione venne rimossa a pochi giorni dalla pubblicazione sullo Store su richiesta dai gestori di Tinder e successivamente Huyn venne incaricato di occuparsi della realizzazione del client ufficiale di Tinder.

Al momento non sappiamo se 6tin sia l’app ufficiale, sappiamo però che offre un’esperienza d’uso di alto livello con nuove funzioni rispetto a 6tindr, tra cui quella per creare messaggi tramite dettatura vocale, di salvare le foto dei contenti e di effettuare manualmente la geolocalizzazione della propria posizione.

Con 6tin avrete la possibilità di conoscere persone nelle vostre vicinanze e di incontrarle in caso di interesse reciproco. Dopo aver eseguito la registrazione al servizio, tramite Facebook connect, e aver configurato il vostro profilo e le vostre preferenze potrete visualizzare in forma anonima le foto e i dettagli delle persone nelle vicinanze e se una di queste vi piace potrete contattarla per una chat privata.

Se interessati potete scaricare 6tin cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Download “6tindr”

s – Scaricato 1416 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. VZero
    • Michele La Rocca
  2. hippiefigliodeifiori
    • Paolo
    • Ale
  3. Barbone
  4. ☏ Brugnolo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.