Football Players Quiz per Windows Phone 8.1, indovina i nomi dei calciatori dei più importanti club del mondo

Football Players Quiz

Football Players Quiz

Con il gioco Football Players Quiz potrete mettere alla prova le vostre conoscenze sui giocatori di calcio più famosi del mondo. Offre infatti 200 immagini che ritraggono i calciatori più celebri e voi sarete semplicemente chiamati ad indovinarne il nome.

Ogni risposta esatta vi farà guadagnare punti che potranno poi essere sfruttati per “acquistare” suggerimenti o per svelare la risposta corretta in caso il soggetto sia per voi sconosciuto. Viceversa, se fornirete la risposta sbagliata vi saranno sottratti. Potrete ottenere 1, 2 o 3 punti per ogni risposta corretta, in base alla difficoltà (leggi popolarità) nel giocatore.

E’ possibile condividere l’immagine del giocatore sui Social Network per chiedere agli amici di aiutarvi a scoprire chi sia e ottenere informazioni sul giocatore consultando le pagine dedicate su Wikipedia e goal.com attraverso gli appositi link, ma solo a risposta esatta. Niente paura nel caso in cui non si dovesse sapere come si scrive esattamente il nome (e il cognome) del calciatore, la textarea prevede i suggerimenti correttivi.

Ora che l’Italia è fuori dai Mondiali di calcio ci si può consolare con questo simpatico giochino! A seguire il link per il download gratuito, disponibile solo per i dispositivi dotati di Windows Phone 8.1.

Download “Football Players Quiz”

s – Scaricato 1169 volte – 23,00 B


16 Commenti

  1. simo95
    • Alessio (oissela)
  2. N1CoDeMu5
  3. Dade
    • matt96g
  4. manu
    • Alessio (oissela)
  5. Giaco820
  6. {H•T•C}8S
  7. Simuz
  8. matti.lumia.920
  9. fmcmcm
  10. fmcmcm
    • angeloramones
  11. fmcmcm
  12. fmcmcm

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.